Cesko ma... l'alimentazione?
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioCesko ma... l'alimentazione?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl soldato Cesko, ha disonorato sé stesso, e ha disonorato BW, io ho cercato di aiutarlo, ma ho fallito, io ho fallito perché voi, non avete aiutato me, nessuno di voi, ha dato al soldato Cesko, le dovute giuste motivazioni. Quindi d'ora in avanti io non dico più un ***** [cit]Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioHo chiesto troppo?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioCesko ma... l'alimentazione?
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioahahahah è un caso perso.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi, dopo quasi 1 settimana di stop, riprendo:
trazioni supine 5x5 corpo libero (sono riuscito )
panca piana 5x5 60kg (aiutato abbastanza dallo spotter nelle ultime ripetizioni delle ultime serie)
affondi con bilanciere 5x5 30kg
addomeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
eh lo so :-S
mi giustifico con:
- è da poco che lo eseguo e mi sa che la tecnica non è buona quindi preferisco andarci piano
- ho problemi di schiena quindi carico poco e punto di più sulla sensazioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeh lo so :-S
mi giustifico con:
- è da poco che lo eseguo e mi sa che la tecnica non è buona quindi preferisco andarci piano
- ho problemi di schiena quindi carico poco e punto di più sulla sensazioneOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Cesko la panca tirata a merda/spotterata non va bene. Se vuoi migliorare devi macinare molte reps con margine, potresti seguire questa progressione:
20x4, 12x5, 10x6, 8x7
Da eseguire con un carico che ti consente 10 ripetizioni (senza spotter e con 1-2 reps di margine). Provala al posto di quel 5x5 e vedi come migliori.
Commenta
-
-
ekans qual buon vento di ritornoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta