Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioIl tuo timore quale sarebbe ? Perdi forse livelli altissimi di forza e massa magra ? Accetta i consigli che ti vengono dati, e allenati senza preoccuparti.
pure lo stacco coi carichi che ho forse sarebbe meglio farlo più volte..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioallenare le gambe 2 volte non è nei miei obiettivi..sia per una questione di struttura (bacino un po' largo), sia perchè sono un po' avanti rispetto all'upper, non ho interesse ad aumentare molto + di così..al contrario ho molto da lavorare su schiena (discreta nel complesso) e spalle (assenti)...
pure lo stacco coi carichi che ho forse sarebbe meglio farlo più volte..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiogiustamente quando si costruisce un palazzo, si inizia dai piani alti in aria, non dalle fondamenta.
neanche ti rispondo perchè è tutto già nel post che hai quotato ed in quelli primaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopump ste cagate risparmiatele per favore..
neanche ti rispondo perchè è tutto già nel post che hai quotato ed in quelli primaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
non è che ho paura di allenarle..è che sono avanti rispetto all'upper (vabbè, non che serva molto) e quindi basta 1 solo allenamento settimanale fino a che non arrivo in pari circa..al max se le alleno 2 volte farei 1 volta pesante ed 1 leggera (come ho fatto nell'ultimo periodo)..
preciso cmq che non eseguo squat perchè ho problemi ad eseguire il movimento..faccio leg press...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
non è che ho paura di allenarle..è che sono avanti rispetto all'upper (vabbè, non che serva molto) e quindi basta 1 solo allenamento settimanale fino a che non arrivo in pari circa..al max se le alleno 2 volte farei 1 volta pesante ed 1 leggera (come ho fatto nell'ultimo periodo)..
preciso cmq che non eseguo squat perchè ho problemi ad eseguire il movimento..faccio leg press...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
precisamente facevo:
allenamento pesante: pressa 4x6 (+ leg extention 3x8 a volte)
allenamento leggero: leg extention 4x8
:-S :-S
questo nelle settimane che mi capitavano i quads 2 volteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
cesko un 4x6 di pressa e un 3x8 di leg extension (a volte per giunta) lo definisci allenamento pesante?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocesko un 4x6 di pressa e un 3x8 di leg extension (a volte per giunta) lo definisci allenamento pesante?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il soldato Cesko, ha disonorato sé stesso, e ha disonorato BW, io ho cercato di aiutarlo, ma ho fallito, io ho fallito perché voi, non avete aiutato me, nessuno di voi, ha dato al soldato Cesko, le dovute giuste motivazioni. Quindi d'ora in avanti io non dico più un ***** [cit]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl soldato Cesko, ha disonorato sé stesso, e ha disonorato BW, io ho cercato di aiutarlo, ma ho fallito, io ho fallito perché voi, non avete aiutato me, nessuno di voi, ha dato al soldato Cesko, le dovute giuste motivazioni. Quindi d'ora in avanti io non dico più un ***** [cit]
oggi:
trazioni 4-5-5-5-4
panca piana 5x5 60kg (leggermente aiutato dallo spotter nelle ultime reps)
leg press 5x5 140kg
domani grande giornoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta