Così ti viene panca e squat 2 volte a settimana e stacco una.sola.volta
Diario di cesko92
Collapse
X
-
panca 2 volte ok, stacco avrei bisogno 2 volte perchè son messo male male, gambe invece vorrei ridurre ad 1 solo allenamento settimanale in realtà (e leg press, no stacco :-/ )...
volevo anche mettere cmq trazioni, rematore, lento e qualche cosa per i bicipiti-tricipiti nella scheda...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
A1)
squat
panca
trazioni
B)
stacco
military
rematore
A2)
panca
squat
trazioni
Secondo me bicipiti e tricipiti si possono anche non mettere, non li ho allenati per mesi quando ho fatto forza e non ho avuto nessun calo. Si possono comunque inserireOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
segui i consigli di asen, la scheda è buona.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA1)
squat
panca
trazioni
B)
stacco
military
rematore
A2)
panca
squat
trazioni
Secondo me bicipiti e tricipiti si possono anche non mettere, non li ho allenati per mesi quando ho fatto forza e non ho avuto nessun calo. Si possono comunque inserire
e se scambiassi stacco e panca così?
A1)
stacco
panca
trazioni
B)
squat
military
rematore
A2)
panca
stacco
trazioniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSei di coccio è sempre ABA ABA ABA ABA ABA
Lo stacco tienilo una sola volta a settimana
come mai 1 sola volta a settimana lo stacco?
cmq vorrei cambiare verso una scheda simile a questa ad esempio:
apro il mio secondo diario :) son alto 1,86m..peso non saprei con certezza, credo max 75kg corporatura esile, ectomorfo anche se non totale.. polso sui 17cm possiamo dire che è la prima volta che mi alleno e che mangio seriamente quindi finalmente, con pazienza, spero di uscire dalla mia secchitudine cronica DIETA a livello
levando il mav () e cambiando giusto qualcosina per intenderci..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Complementari a mio parere inutili, rematore al multipower
Secondo me lo schema che ti ho postato è ottimo, provalo e poi mi dirai.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Diario di cesko92
Facciamo così, provo a buttare giù qualcosa e poi mi dici che te ne pare
Comunque ciò che voglio è sicuramente aumentare i carichi, ma non una vera e propria programmazione di forza
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cesko ma sei gay? la scheda di asen è ottima, e metti il mav5 sui big! cmq io lo stacco lo faccio due volte a settimana. prima mi sembrava impossibile, ma ora è routine.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopump il mav prevede triple o doppie a salire con percentuali di carico definite?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
dopo aver riflettuto per 2 giorni () dico che: la scheda mi asen mi piace.
uniche 2 "obiezioni/richieste"..le gambe mi basta allenarle una sola volta a settimana mentre lento/military e forse rematore preferirei farli 2 volte..si può in qualche modo?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta