Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
trazioni prone 1x4 corpo libero + trazioni supine 3x4 corpo libero
lat machine 3x8 50kg
lento avanti 4x6 40kg (dalla prossima volta passerei a 44-46kg)
push down corda 4x8 30kg
tricipiti con manubrio 2x12 8kg
leg curl 3x8 30kgOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon fai fondamentali?
mi ero dimenticato di scrivere, lunedì:
pressa 4x6 140kg (non al max)
leg extention 3x8 70kg
panca 4x6 60-60-60-54kg
pectoral machine 3x8 45kg
pulley machine 3x8 50kg
curl concentrazione manubri 4x8 12kg
curl martello 3x8 12kgOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cesko ma fai una scheda da vero uomo, lascia stare ste cagate.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
penso che per un po' di tempo porterò i fondamentali a 3 volte a settimana, in particolare stacco e trazioni necessitano un miglioramentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopenso che per un po' di tempo porterò i fondamentali a 3 volte a settimana, in particolare stacco e trazioni necessitano un miglioramento
Potresti partire con un approccio semplice, non è mai bello cambiare totalmente senza mantenere un legame 'emotivo', quello che fai deve anche piacerti, qualcosa del genere dico:
A - squat, trazioni
B - panca,
C - stacco, military
+ quello che ti pare
Commenta
-
-
attualmente i fondamentali vengono ripetuti 3 volte ogni 2 settimane (classiche multi ABA-BAB-ABA..)... vorrei portarli a 2-3 volte a settimane per un periodo di provaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
il problema è che boh, sono sempre stato abituato (nei rari periodi in cui mi allenavo ) ad usare complementari (mi allenavo in mono) con rip dalle 8 alle 12...
mi sa che all'inizio con solo fondamentali in 5x5 (lo butto come esempio) non sentirò bene i muscoli :-/Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ma quelli li puoi tenere...per questo ti dicevo di inserire i fondamentali e poi fare quello che ti pare
ti dico come disse iron sullo sheiko: fate quello che dovete, da bravi soldatini, dopo la prima mezzora potete anche strozzarvi ai cavi se volete
Last edited by blackshark; 13-02-2013, 16:45:10.
Commenta
-
-
trazioni 5-5-5-4 corpo libero
lat machine 3x8 50kg
lento avanti 4x6 20kg (da aumentare prossima volta)
push down corda 3x8 40kg
tricipiti ai cavi 2x12 20-25kg
leg curl leggero
domani recupero stacchi e leg curl, oltre all'allenamento normaleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
leg extention 4x8 70kg
panca piana 4x6 60kg
croci 3x8 10kg
pulley 3x8 50kg
curl di concetrazione 3x8 12kg
curl martello 3x8 12kg
da lunedì quasi quasi, proverei a cambiare scheda..se qualcuno ha consigli per una scheda basata soprattutto sui fondamentali (da fare 2-3 volte a settimana) si faccia avanti ekans ti invocoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Fai la classica ABA
A squat panca
B stacco
A squat panca
pochi complementari, muscoli piccoli in 5x5.
La crea la stai prendendo?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFai la classica ABA
A squat panca
B stacco
A squat panca
pochi complementari, muscoli piccoli in 5x5.
La crea la stai prendendo?
ho necessità, anche perchè a breve forse il martedì ed il giovedì comincierò un'altra attività fisica, di aumentare i carichi..pensavo quindi per un periodo di 2 mesetti tipo di fare quasi esclusivamente fondamentali per 2-3 volte a settimana..
la crea onestamente no :-SOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta