io sto facendo un push press, lasciando buffer. per ora tiro un 8x5 con 30 kg (due serie di riscaldamento con 10 kg). tutti gli esercizi in piedi mi piacciono, si carica di più cesko e poi col push dai la spinta di gambe, mi sento tanti muscoli coinvolti, gambe, schiena, dorso, deltoidi, tricipiti, petto e perfino gli avambracci.
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
eh..io con sti esercizi in piedi non mi trovo bene :-S
a breve comincio ad integrare con della creatina perchè ne avevo comperato un barattolo anni fa e mai usata, fra 1 mese scade
pensavo di fare 4g off ed 8 on...oppure 5g off e 10 on...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeh..io con sti esercizi in piedi non mi trovo bene :-S
a breve comincio ad integrare con della creatina perchè ne avevo comperato un barattolo anni fa e mai usata, fra 1 mese scade
pensavo di fare 4g off ed 8 on...oppure 5g off e 10 on...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomeglio partire con 4 ed 8 allora xD
se cerchi feedback noterai che certe persone che sono partite a bomba hanno avuto problemi di stomaco per un paio di giorni e non è proprio il top
Commenta
-
-
ma il cagotto si verifica solo se non la sciogliete bene.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
una cosa che non ho mai capito raga..ma se tipo adesso ho fatto 1 spuntino (1 banana e 2 yogurt nello specifico) e prendo la crea fra 1 ventina di minuti..posso non tamponarla??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTampone solo se a stomaco vuoto
fra 1 quarto d'ora prendo 4-5g ben sciolti
oggi:
leg press 4x6 150kg
panca piana 4x6 52kg
croci su piana 3x8 10kg
curl con bilanciere in piedi 4x6 24kg (mi pare)
curl martello 3x8 8kg
curl ai cavi 2x12 15kg (si, ho fatto un po' di lavoro in più per le braccia )
rematore con bilanciere 3x8 40kg
lavoro per l'addome (addome a pezzi alla fine xD )
gambe e petto allenati male..il resto ok..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiopressa a parte(che varia anche del 100% a seconda del tipo)i carichi sono veramente bassissimi cesko...tali,secondo me, da non dare un minimo stimolo
Commenta
-
-
Diario di cesko92
La pressa in realtà è bassa bassa credo..
I carichi ahimè sono bassi per essenzialmente 2 motivi: in 2 anni non ho fatto le cose seriamente e con continuità (ultimamente va meglio e lo noto a livello di carichi che, seppur piano, aumentano) e poi una componente di tipo genetico, di base son scarsetto..
C'è da dire che con serie a rip basse e carichi """alti""" in realtà i muscoli non li sento lavorare bene...
aggiungo inoltre che non mi alimento bene...la dieta proprio non è per me, è un mio grande limite e ne pago le conseguenze in termini di risultati (anche se credo che alla base di tutto ci sia la genetica e quella comanda sempre)
---------- Post added at 22:44:41 ---------- Previous post was at 15:17:25 ----------
oggi:
trazioni 4x5 corpo libero
lat machine 3x8 50kg
lento avanti 4x6 40kg
push down 3x8 50kg
tricipiti con manubri 2x12 8kg
stacchi rumeni 4x4 50kg (devo lavorare sulla tecnica perchè sento un solo lombare ben contratto)
leg curl 3x8 30kg
15min cardio (v=10km/h circa)
accetto consigli sull'allenamento..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ieri:
leg press 4x6 150-150-140-140lg (non sentivo lavorare bene però, ho sforzato un po' le ginocchia)
leg extention 3x8 55kg
panca piana 4x6 56kg
spinte con manubri su piana 3x8 18kg (tecnica e pesi da rivedere in futuro)
pulley machine 3x8 45kg
bicipiti con bilanciere 4x6
curl martello 3x8 10kg
un po' di bicipiti ai caviOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta