ora viene ekans e ti cazzia
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
bene, oggi primo allenamento dopo 15 giorni di pausa natalizia
ho fatto un po' alla cavolo perchè onestamente non mi ero preparato nulla
panca piana 4x6 50kg
pectoral machine 3x8 40kg
military press 4x6 30-30-24-24kg (come lo vedete in sostituzione del lento?? personalmente non mi son trovato bene)
alzate laterali singole 3x8 6kg
spider curl (praticamente ho fatto panca scott messo al cotrario) 4x6 24kg
devo dire che il periodo di stop si è sentito eccome, ho perso un po' di forza
domani si ritornaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi di nuovo allenamento ad cazzum...nel weekend provo a buttare giu qualcosa basandomi sui vostri consigli
trazioni 3x6 corpo libero
lat machine 2x12 45kg
push down 3x8 50kg
tricipiti** 3x10 14kg
leg press 3x10 130kg
stacchi rumeni/da terra (ho variato un po' le serie) 3x10 30-40-50kg
generalmente nonostante abbia fatto serie/ripetizioni un po' a caso mi sento allenato bene
**
tricipiti così, non so il nome xD
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
per un po' adotterò una scheda simile a quella di prima, solo che sostanzialmente se prima i fondamentali erano in 3x8 e gli es secondari in 2x12 ora i fondamentali passano a 4x6 e i secondari a 3x8
oggi:
leg press 6x4 140kg
panca piana 6x4 50-50-60-50kg
croci su piana 3x8 12kg
rematore bilanciere 3x8 30kg (leggero)
panca scott 3x8 28kg
a sensazione direi che mi sono allenato beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioottimo cesko
per ora però considerando che di base sono uno scarsone non mi lamento + di tantoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Oggi:
stacchi da terra 4x4 60kg (forse però la prossima volta scendo a 50-55kg)
leg curl 3x8 25kg
trazioni 4-4-4-5 corpo libero
lat machine 3x8 40-45-50kg
lento avanti 4x6 30kg (fatto apposta leggero)
push down 4x6 50kg
tricipiti con manubrio 3x8 14kg
un poco di addome
non sono soddisfatissimo ma nel complesso direi non maleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi:
leg press 4x6 150kg
leg extention 3x8 50kg
panca piana 4x6 50-50-60-60kg
rematore bilanciere 3x8 30kg (leggero)
curl di concentrazione 3x8 12kgOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiociao cesko nelle trazioni io mi sto trovando molto bene con il metodo ladder.. l' hai già provato?
no, mai provato alcun metodo onestamente..cerco di spingere solo più che posso mantenendo la tecnica correttaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Oggi:
leg curl 3x10 25kg
trazioni 5-5-4-4 corpo libero
lat machine 3x8 45kg
lento avanti 4x6 40kg
push down 3x8 55kg
tricipiti con manubri 3x12 6kg
stacchi 4x4 50kg
lavoro per l'addome
molto soddisfatto dell'allenamentoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi:
panca piana 4x6 50-50-60-60kg (poi ho provato a fare anche qualche rep con 64kg..son riuscito a farne 2-3)
croci su piana 3x8 10kg
rematore bilanciere 3x8 40kg
curl manubrio 3x8 12kg
un po' di lavoro di pompaggio per le bracciaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Oggi:
trazioni 6-5-4-3 corpo libero
lat machine 3x8 45kg
lento avanti 4x6 40kg
push down 3x8 55kg
tricipiti con manubri 3x12 8kg
stacchi 4x4 50kg
leg curl 3x8 25kg
lavoro x addome
cmq ho scoperto che con una decina di euro in più mensili posso accedere ad altri corsi della palestra (yoga, ginnastica posturale, aerobica, pugilato)..sto valutando perchè alcuni mi interessano..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiolento avanti seduto immaginoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta