Non sono cosi male, stai cercando una progressione? Alzarli gradualmente?
Diario di cesko92
Collapse
X
-
ho lavorato in multifrequenza a partire da metà settembre x alzare un po' i carichi..qualcosa è aumentato ma c'è da dire che sono stato poco costante, di media mi sono allenato 2 volte a settimana circa..molto raramente 3, spesso 2, qualche volta 1..
dalla prossima settimana cambio scheda comunque.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
per come la vedo io il carico deve essere UN fine ma non IL fine.
cercherò di trovare una scheda che mi permetta di alzare i carichi ma comunque improntata sul bb, qualche pagina fa mi sono stati dati degli spunti interessanti a tal proposito.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
inizialmente pensavo di passare a questa (con qualche modifica)
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
però credo che rifletterò un po' sui consigli ricevuti da asen ed ekans e proverò a vedere cosa ne esce fuori.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ekans mi ha consigliato questa:
A
Panca piana: Mav 5 + 3x3
Trazioni: 6x2
Leg press: 4x8
Rematore bilanciere al multipower 3x8
Leg ext: 4x10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Lento avanti: mav 5 + 3x3
Stacco da terra: 6x4
Leg press: 3x10
Leg curl: 4x10
C
Trazioni: Max serie x 3 ripetizioni
Lento avanti 5x5x30 kg
Panca piana: 5x5 Leggero
Alzate laterali: 4x8
French press 2x12
abs.
onestamente non è una scheda che mi piace tanto però cercherò di trarre adeguati spuntiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
francesco benassi, ekans sempre questo mav mette da tutte le parti!
mi meraviglio che non ti abbia inserito la panca 43 volte a settimana.
cmq seguila che è molto meglio delle tue.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosono un tipo a cui piace l'allenamento semplice..mav ed altre robe strane non fanno per me xDOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon ho ben capito come funziona..faccio serie da 5 aumentando il carico fino a che non arrivo al peso limite?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta