Diario di cesko92
Collapse
X
-
cesko hai rep. acqua in boccaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
oggi:
trazioni 6-6-5 corpo libero
lat machina 2x10 40kg
lento avanti 3x8 30kg
alzate laterali 2x12 6kg
push down 3x8 50kg
french press 2x12 20kg
stacco 3x8 40kg
tutto ok, allenamento fatto beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
bene cesko dacci dentroOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocesko che split stai usando?
A
Leg press /affondi 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Pectoral machine 2x12
Rematore bilanciere al multipower 3x8
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 3x8
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 3x8
French press 2x12
Leg curl / stacchi 3x10
abs.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi fa quel che si può senza troppe aspettative
Tessera N° 7
Commenta
-
-
oggi allenamento parziale (causa amico in palestra che fa perdere tempo :-S )
pressa 3x8 140kg
panca piana 3x8 50kg (dalla prossima settimana penso che salirò a 54kg)
panca inclinata 10-10-8 24kg-30kg-40kg (fatta così un po' alla ca**o per provare a vedere gli stimoli sul petto)
domani dovrei tornare per schiena e bicipiti
ps: panca piana effettuata cercando di scapolare, ekans docetOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Diario di cesko92
Cesko nei tuoi carichi è ovviamente incluso il bil, si?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Diario di cesko92
Si carreds
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
---------- Post added at 21:25:14 ---------- Previous post was at 08:32:00 ----------
oggi allenamento fatto bene bene
trazioni 6-6-4 corpo libero
lat machine 2x12 40-45kg (cambiando presa e scapolando ho sentito lavorare bene bene!)
lento avanti 3x8 34kg (aumentato un poco il carico)
alzate laterali 2x12 6kg
push down 3x8 50-50-55kg (cambiando la "maniglia" anche qui nuovi stimoli)
french press 2x12 30kg
stacco rumeno 2x10 30kg (ho potuto fare poco perchè oggi la palestra chiudeva prima e avevo poco tempo -.-")
poi, per recuperare un attimo i bicipiti
panca scott 2x10 28kgOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ekans sono già supine purtroppo :-S
ahimè, a corpo libero ho poca forza, per questo ho aggiunto 1 paio di serie di lat machine...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta