If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In generale hai poca forza tranne nelle trazioni dove te la cavicchi, ma perchè non puoi fare squat ?
Cmq la prima cosa da fare sarebbe quella di sistemare la tecnica negli esercizi di base, poi ripeterli più volte a settimana facendo un buon volume su ripetizioni di qualità.
lo squat proprio non riesco a fare il movimento
non so, credo sia un problema di elasticità motoria..boh..
l'allenamento cmq è in multifrequenza, i fondamentali vengono ripetuti 3 volte in due settimane
Prima di impostare bene una programmazione dovremmo sistemare la tecnica negli esercizi, la panca la fai con arco + adduzione scapolare + leg drive + fermo al petto ?
Io non lo farei mai comunque no problem bro, se ti andrà per me non c'è problema
tranqui ovviamente non mi riferisco a te
---------- Post added at 22:26:02 ---------- Previous post was at 16:13:20 ----------
leg press 3x8 120-120-130kg (a breve passo agli affondi)
panca piana 3x8 50kg
croci su piana 2x12 10kg
rematore bilanciere 3x10 30kg
panca scott 3x10 30kg circa
lavoro per i polpacci
allenamento ok, pesi bassi ma a sensazione ho lavorato bene..nella leg press potrei caricare di più (140kg credo di riuscirli a gestire) ma nelle gambe voglio tenere un volume di lavoro basso..
per quanto riguarda l'uso delle scapole della panca piana, non sono riuscito a capire come fare ho provato ma non ho capito bene la tecnica da usare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta