Originariamente Scritto da Caredds
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDevi valutare che stacco fai, c'è gran differenza tra regolare e rumeno bro
dovrebbero essere i rumeni cmq!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFai un video e vediamo..sappi che hanno funzione diversa
cmq praticamente sono così
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi allenamento fatto bene bene
trazioni 3x6 corpo libero
lat machine 2x12 40kg
lento avanti 3x8 30kg
alzate laterali 2x12 6kg
push down 3x8 50kg
french press 2x12 20kg
stacchi rumeni 3x10 40kg
lavoro polpacci 5x15 160kg
qualche carico è aumentato, qualche altro aumenterà spero dalla prossima volta..
comunque per qualche giorno mi sa che dovrò evitare di allenarmi dato che domani mi levo un neo sulla spallaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
se eseguito non è male..anche se io lo appoggerei piu in alto mettendo degli spessori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose eseguito non è male..anche se io lo appoggerei piu in alto mettendo degli spessoriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioscendo fino a che ho la schiena parallela al terreno..troppo?
Commenta
-
-
capisco bro
in ogni caso mi tocca stare fermo 15 giorni fino a che non mi levano il punto di sutura per il neo che mi han tolto stamattina... :SOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi auguro buona ripresa broOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta