If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devi essere piu' determinato senno' concludi poco e niente senza dieta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Eheheheh mica si diventa grossi e squartati dall'oggi al domani, ci vuole tempo purtroppo. Cmq sto procedendo bene, sono sceso a 60 kg e l'addome e' in vista e anche piu' ipertrofico. In generale stanno aumentando i volumi su spalle, back in genrale, dorso e braccia. Il tasto dolente e' sempre il petto.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Eheheheh mica si diventa grossi e squartati dall'oggi al domani, ci vuole tempo purtroppo. Cmq sto procedendo bene, sono sceso a 60 kg e l'addome e' in vista e anche piu' ipertrofico. In generale stanno aumentando i volumi su spalle, back in genrale, dorso e braccia. Il tasto dolente e' sempre il petto.
mi fa piacere bro, comunque nelle ultime foto tue che avevo visto eri abbastanza tirato
oggi:
leg press 3x8 130-130-140kg (dalla prossima volta posso tranquillamente fare tutte le 3 serie con 140kg)
panca piana 3x8 50kg (qua non riesco ad aumentare azz... :S )
croci su panca 2x12 8kg (potevo caricare ben di più credo..almeno 10-12kg)
rematore 2x8 40kg (qui ho capito che devo riscaldarmi bene o rischio di farmi male alle spalle)
panca scott 3x10 30kg (aumentato un po' ma come con la panca piana faccio fatica ad aumentare i carichi x le braccia)
lavoro polpacci (polpacci alla pressa..qualche serie da 15rip con 160kg)
Si vedono le vene su deltoidi, bicipiti e avambraccia during wo e non solo. Sono belle sensazioni.
Cmq xk non ti spari un piramidale inverso su panca, stacco e squat cosi aumenti la forza senza sacrificare la massa. Un 4x10-8-6-4 ovviamente con carico crescente, opure un un 6x6.
Si vedono le vene su deltoidi, bicipiti e avambraccia during wo e non solo. Sono belle sensazioni.
Cmq xk non ti spari un piramidale inverso su panca, stacco e squat cosi aumenti la forza senza sacrificare la massa. Un 4x10-8-6-4 ovviamente con carico crescente, opure un un 6x6.
per ora preferisco tenere la multi così strutturata per 1 altro paio di settimana almeno...poi passerò ad una cosa così
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Se vuoi aumentare la forza massimo 5 esercizi a seduta. io farei ab ab ma cambierei parecchie cose.
Se vuoi aumentare la forza massimo 5 esercizi a seduta. io farei ab ab ma cambierei parecchie cose.
sisi beh non le seguirò proprio alla lettere..sono dei semplici copia-incolla da un 3ad di quelli in nota nella sezione allenamento..
le adatterò alle mie esigenze (a livello di reps, serie e scelta degli esercizi)
pressa 3x8 130kg
polpacci alla leg press 5x15 160kg
panca piana 3x8 50kg
rematore bilanciere 3x10 30kg
bicipiti (una via di mezzo tra panca scott e spider curl) 3x10 28kg
allenamento ok se non che per ragioni di tempo non ho fatto i 2x12 di pompaggio per il petto..
ciao mi segno mi salta al occhio lo stacco come ultimo esercizio come mai??
we ciao
principalmente per i femorali, li sento lavorare bene con gli stacchi! poi vabbè, ovviamente anche per lavorare la schiena, gli stacchi mi danno molti benefici a livelli di lombari
we ciao
principalmente per i femorali, li sento lavorare bene con gli stacchi! poi vabbè, ovviamente anche per lavorare la schiena, gli stacchi mi danno molti benefici a livelli di lombari
mi sa che mi sono espresso male, intendevo come mai non l' ho metti come 1 esercizio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta