Ok. Albume, tonno, salmone, pollo, tacchino. Se non mangi gellette, puoi provare wasa, pane integrale o farro o di Kamut.
il diario di robyrto working in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioOk. Albume, tonno, salmone, pollo, tacchino. Se non mangi gellette, puoi provare wasa, pane integrale o farro o di Kamut.
---------- Post added at 23:36:24 ---------- Previous post was at 22:14:58 ----------
ps. secondo voi quanto tempo mi devo allenare per eliminare quel grasso ??193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioPerché la sera continui a mangiare albume + pollo? Troppe proteine. Le devi distibuire adeguatamente tutto il giorno.
Nello spuntino mattutino invece di prendere fette biscottate integrali + marmellata, che sono solo carboidrati, scegli una fonte proteica.
Ovvero gallette di riso + affettato magro o Yougurt greco total fage 0%
Piuttosto, i 200gr di albume li metterei la mattina e tirerei su il pollo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza MessaggioOk per il dover ripartire i macro e pro tutto il giorno, ma i suoi albume + pollo sono circa 35gr di pro, non sono tanti.
Piuttosto, i 200gr di albume li metterei la mattina e tirerei su il pollo....
Ripeto, è un mio pensiero, tutti i pasti devono contenere cho, pro e fat nelle giusti dosi.
Questo vale per chi vuole seguire una dieta bilanciata e non cerca soluzioni alternative con la low carb, metabolica o chetogenica.
@robyrto
le wasa sono fette di pane di segale. Sembrano dei cracker allungati.
Provali. Io li trovo sfiziosi con i fiocchi di latte, peperoni o pomodori e insalatina, oppure buonissimi con l'affettato magro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioPreferisco che i macronutrienti vengono distribuiti nell'arco della giornata, magari sarà una mia fissa, ma non capisco perché dover privare il proprio organismo di proteine o carboidrati per un periodo della giornata per poi dover "recuparare" in un pasto solo.
Ripeto, è un mio pensiero, tutti i pasti devono contenere cho, pro e fat nelle giusti dosi.
Questo vale per chi vuole seguire una dieta bilanciata e non cerca soluzioni alternative con la low carb, metabolica o chetogenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato male, anche io faccio una ripartizione bilanciate (a crescere verso sera perchè calano i cho) delle proteine. Quello che intendevo dire è che il ragazzo è quasi 2 metri per meno di 80kg. Lui arriva si e no a 50 grammi di proteine al giorno. Io le triplicherei.
Commenta
-
-
azzz pensa che mi prima che mi interessassi di alimentazione mia madre faceva solo carne rossa fritta in pratica le proteine le vedevo con il binocolo se no quando mi facevo 2-3 uova alla cock alla settimana ! purtroppo le conseguenze dell'ignoranza dei miei genitori me le devo subire io O.o
---------- Post added at 15:09:38 ---------- Previous post was at 15:07:50 ----------
wasa si trovano al pam, o esselunga??193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggioanch'io come te ho la pelle morta nell'addome e vorrei chiedere se mentre si è in palestra usando la panciera si possano avere benifici. E' possibile grazie alla panciera ridurre e bruciare quella pelle?
ps. ieri ho preso lo yogurt greco!!! wasa non le trove da nessuna parte
---------- Post added at 12:37:18 ---------- Previous post was at 12:31:29 ----------
ho appena finito di mangiare lo yogurt greco 0% di grassi mamma mia che schifo non ho mai mangiato una roba così schifosa193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma sei impazzito......aggiungi tic e cannella......oppure miele e poi mi dici
ma se metto il miele non sono solo cho?193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggioche cos'è il tic ??
ma se metto il miele non sono solo cho?
il miele sono cho......ma nn ne devi mettere 1 kg, ne bastano 5/10 g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil tic è un dolcificante senza calorie
il miele sono cho......ma nn ne devi mettere 1 kg, ne bastano 5/10 g.
---------- Post added at 13:48:53 ---------- Previous post was at 13:48:10 ----------
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioIl tic lo trovi al Carrefour o da Auchan.
Wasa le trovi al lidl, e mi pare pure da Auchan.
Comunque ne hai avuto di fegato a mangiare lo yogurt greco assoluto193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
Commenta