Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario MaxXxDanil...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario MaxXxDanil...

    salve ho aperto questo topic per aver consigli e aiuti sugli allenamenti non e proprio un diaro ma un mod e un utente mi hanno consigliato di aprirlo cmq ho 22 anni le mie misure sono 168x66 e mi alleno da 2 anni diciamo con discreti risultati il mio obbiettivo e "non prendetemi per pazzo" avere un fisico uguale a quello del mio avatar lo so che e una cosa irrealistica e sopratutto un immagine di un cartone ma almeno vorrei avvicinarmi a quel risultato,cmq e da qualche mese che mi alleno con questa scheda che ce sotto, penso sia arrivato il momento di cambiarla dato che io non sono capace di stilarmi una scheda mi sono affidato sempre ad utente del foro che ogni mese con tanta pazienza mi scriveva nuove schede e come lui sa le reputo davvero ottime visto che i risultati si sono visti proprio con le sue schede...aspetto vostri consigli,aiuti,pareri ecc ecc


    LUNEDì Petto+bic:

    PANCA PIANA 5x5
    inclinata manubri 3x8
    inclinata croci 3x12
    pecdeck 4x10
    CURL bilanciere 3x8
    hammer curl 2x15

    martedì BACK+tric:

    rematore 5x5 cc
    TRAZIONI supine appesantite 4x6/max
    PULLEY presa militare 3x8
    lat avanti 4x10
    croci inverse 3x12
    french barra EZ 4x6
    pushdown 2x8

    GIOV gambe/spalle

    lento avanti multipower 4x8
    arnold press 3x8
    alzate laterali 3x12
    SQUAT 5x5 cc
    LEG CURL 4x8
    pressa 3x10
    CALF 3x15


    VEN. core/cardio
    crunch vario e iperestensioni varie
    cardio.

    #2
    Vai sul mio topic in allenamento, ci sono molti modelli di schede per la massa.
    Al massimo ne prendi una e si modifica in base alle tue esigenze.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Vai sul mio topic in allenamento, ci sono molti modelli di schede per la massa.
      Al massimo ne prendi una e si modifica in base alle tue esigenze.
      non lo trovo

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.com/threads/28981...di-(no-neofiti)
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎