Oggi non mi alleno, quindi questa settimana dovrò fare 3 o 4 wo di fila(merc,gio,ven) e sabato penso di nn fare la seduta extra ma un po' di cardio(30').
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
. . .
Oggi ho fatto 30' di cardio ad intensità medio/alta all'aperto con salite,discese e scale.
Appena finito un po' di stretching e 15/20 minuti dopo pasto completo così composto.
Riso 80 gr
Petto di pollo 300 gr
Pomodori 200 gr
Olio EVO 27 gr
Questa era la cena quindi per oggi basta mangiare."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Oggi mi sono allenato, non ho postato niente perchè ho avuto parecchio da studiare, ormai è l'ultima tirata
Domani o quando posso posto il tutto, cmq sono riuscito ad abbassare l'appoggio del bilanciere di meno anche se si sono smosse un po' di altre cose, poi vi dirò
---------- Post added 03-05-2012 at 22:30:15 ---------- Previous post was 02-05-2012 at 23:26:05 ----------
A
squat maxsetx5 @70% 50 kg x 8 Serie
panca maxsetx5 @70% 55 kg x 7 Serie
leg press 5x10 45 kg
trazioni supine 5xmax 4-3-4-3-3
Allora questa è la seduta di ieri, lo squat ho abbassato di molto il bilanciere, fastidio ai polsi dovuto a questo nuovo posizionamento ma spero passi.
Panca sempre più deluso, poco tempo fa facevo un 4x6 con 60 kg e nemmeno era a cedimento vero e proprio, mentre ora fatico a farne 5...mah
il resto tutto ok.
Tra poco video.
. . .
Oggi 30' di salto con la corda"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
la panca è normale, sei passato da 4serie a settimana a circa 32(tra panca e lento)
non è per niente poco, senza contare che anche le gambe hanno avuto un netto aumento del volume e della frequenza
stai andando bene, qualche settimana e i pesi voleranno
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:49:08 ---------- Previous post was at 22:47:00 ----------
Squat, ho messo tutte le serie perchè cambiavano tutte dato che provavo ogni serie posizioni leggermente diverse, in alcune scendo di meno perchè sento proprio che per scendere di più perdo compatezza, in altre scendo bene ma inarco, alcune so discrete(nemmeno tanto) ma almeno il bilanciere sta volta è basso.
---------- Post added at 22:49:51 ---------- Previous post was at 22:49:08 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiola panca è normale, sei passato da 4serie a settimana a circa 32(tra panca e lento)
non è per niente poco, senza contare che anche le gambe hanno avuto un netto aumento del volume e della frequenza
stai andando bene, qualche settimana e i pesi voleranno
---------- Post added 04-05-2012 at 19:44:06 ---------- Previous post was 03-05-2012 at 22:49:51 ----------
. . .
B
stacco maxsetx5 @65 kg x 4 serie
lento maxsetx5 @28 kg x 8 serie
iperstensioni 4x10 BW
distensioni manubri 5x10 (leggerissime) 10 kg x Pt
crunch 4x15 BW
Seduta andata male, nello stacco ho abbandonato alla 4a serie perchè nn ce la facevo più, le gambe erano stanche e non riuscivo a nn partire prima di culo, sarà che ultimamente sono sollecitate parecchio sia cn la corsa che con la corda...
lento avanti ok, resto anche.
Cmq ogni giorno che passa sono sempre più stanco...
Tra poco i video
---------- Post added at 19:50:11 ---------- Previous post was at 19:44:06 ----------
Last edited by BB_fixed; 04-05-2012, 20:46:45."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
stacco stai migliorando, cerca di nn chiudere le gambe però...spesso quando il bilanciere arriva alle ginocchia già tu hai steso le gambe
se la prossima volta senti di essere troppo stanco, e i 65kg sono troppo pesanti, passa a 50kg
il lento va molto, motlo meglio...cerca di tenere i polsi un pò più dritti, ora li tieni completamente piegati
la stanchezza è normalissima, ci vuole tempo
poi tra poco inizierà la lotta, e potrai scaricare, lo stress sistemico sarà minore(e io cercherò di farlo scendere meno possibile)
Commenta
-
-
Lo stacco sta migliorando ??..non pensavo sono contento, cmq il peso nello stacco va bene, anzi è leggero, il problema è che dato che ero abituato a non fare attività aerobica da parecchio, le gambe 'sta settimana hanno sofferto parecchio
Per il lento anche sono contentissimo, ok per i polsi la prossima volta proverò
Anche per la lotta ok, vediamo che ne esce"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
il peso non va bene se sei costretto a sculare contro la tua volontà
devi usare un peso che ti permetta di eseguire tutto bene, se per quel wo sei troppo stanco il peso calalo
---------- Post added at 20:50:01 ---------- Previous post was at 20:48:43 ----------
lo stacco è migliroato sempre se guardiamo qualche rip, diciamo che vedo migliroamenti
se poi dobbiamo guardare le rip peggiori, siamo a punto e a capo...ma capisco che è difficile, quindi bene così
man a mano che capsici la gisuta esecuzione dovresti impegnarti a ripeterla fin quando non sbagli nemmeno una rip in tutto il wo
Commenta
-
-
Ci provo
---------- Post added 05-05-2012 at 18:37:19 ---------- Previous post was 04-05-2012 at 22:18:14 ----------
C
panca maxsetx5 @70% 55 kg
alzate Y,T 3x6+6 2 kg x Pt
squat maxsetx5 @70% 50 kg
dip 5xmax BW 5-4-4-4-3
trazioni supine maxsetx3 5 set
calf machine 4x10 55 kg
Allenamento andato bene. Panca come sempre
Squat ho provato il nuovo settaggio e mi sono trovato bene, mi è sembrato vada meglio delle altre volte, tra poco video.
Molto contento per le dip, dalle 3 di settimana scorsa sono passato a 5, sono soddisfatto.
Il resto tutto ok
---------- Post added at 20:12:44 ---------- Previous post was at 18:37:19 ----------
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
lo squat sembra meglio perchè riesci a essere un pò più verticale(dato lo stanca più ampio) e sopratutto perchè arrivi appena appena al parallelo, anzi a volte non ci arrivi
il problema è semrpe quello, perdi al schiena...
inoltre hai lasciato il bilanciere troppo basso, vedi che i polsi sono completamente piegati? fai in modo che siano dritti, e quindi rialza il bilanciere sulla base di appoggio precedente
con il bilanciere più alto, dovresti migliorare la verticalità del busto
Commenta
-
-
fore sei compatto all'inzio,poi scendi e la perdi,
devi invece pensare che l aparte alta del busto, deve rimanere sempre nella stessa posizione iniziale, non deve inclinarsi in avanti...il movimento lo devi consentire solo al bacino(quindi la parte lordotica della schiena), ma mentre devi cercare di contrastare lo stesso movimento, pian piano acquisti elasticità e anche i lombari non perderanno l'iperstensione
Commenta
-
-
A
squat maxsetx5 @70% 50 kg x 8 Serie
panca maxsetx5 @70% 55 kg x 6 Serie
alzate Y,T 3x6+6
leg press 5x10
trazioni supine 5xmax 4-4-4-3-3
polpacci
Seduta ok.
Squat mi sembra meglio, le prime rep ho pensato solo alla verticalità, poi dopo aver preso confideza dalla 5 serie ho provato anche a partire portando il sedere in fuori.
Panca ok, sono contento nonostante abbia fatto una serie in meno, oggi mi è riuscita bella esplosiva.
Il resto tutto ok, contento per le trazioni che pian piano migliorano.
Tra poco video dello squat
---------- Post added at 20:02:18 ---------- Previous post was at 19:45:40 ----------
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
vedo dei piccoli miglioramenti
sei più verticale e di conseguenza la schiena la perdi meno...ma devi scendere un pò di più con il sedere, sei appena al parallelo e a volte non ci arrivi nemmeno
ma la schiena...
Commenta
-
Commenta