<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

qualche nome gandhi? l'altro giorno ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla di soddisfacente.

Grazie
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

C'è avidemux 2.5 che uso per tagliare i video e unirli, è un programma abbastanza semplice

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

Grazie, ora lo scarico e vedo come mi trovo.

---------- Post added at 14:37:56 ---------- Previous post was at 14:17:42 ----------

Gandhi ho scaricato il programma, una cosa come si fanno a ruotare i video?

-per aggiungere altri video?
        - per aggiungere ad esempio un testo prima del video?
        - a tagliarli???

scusa le molteplici domande, ma nn lo so usare. grazie

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

In quel programma purtroppo non è possibile aggiungervi del testo.

Per aggiungere i video ti basta trascinarli dalla cartella al programma direttamente, nell'ordine che vuoi

Per tagliarli usa i pulsanti A e B, son in basso

Tutorial per realizzare un DVD Video con Avidemux e DVDStyler: video editing e codifica mpeg-2 con Avidemux 2, authoring con DVD Styler.

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

ok grazie, ma leggendo la guida mi sembra di aver capito che non si possono nemmeno ruotare....vero??
            Last edited by BB_fixed; 14-02-2012, 17:38:20.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              ok grazie, ma leggendo la guida mi sembra di aver capito che non si possono nemmeno ruotare....vero??
              Temo di no

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

Ho fatto, ora sto cercando di caricarlo su youtube, che ci mette molto tempo.

p.s: youtube oggi ci mette molto, non so perchè ovvero mi carica il file a velocità normali poi quando lo rielaborà si ferma a poca % e non si sblocca più, prima l'ho lasciato un ora a caricare e niente, ora sto riprovando speriamo vada.

E' succeso di nuovo la stessa cosa....che dite lo lascio caricare e se si carica bene o cosa posso fare???

gandhi:ultima domanda, te che formati scegli in quel programma....cosa devo inserire come formato a lato dove c'è video e formato? cosa cambia?

grazie
                Last edited by BB_fixed; 14-02-2012, 22:15:19.

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

Si, ci mette parecchio, dipende dalla qualità del video originale, e dalla banda di upload che hai

Commenta

• BB_fixed
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1375
                    • 89
                    • 97
                    • Send PM

cmq non è possibilie 'sto fatto di youtube, solitamente ci mettevo un attimo......è da + di 20 minuti che è fermo. è proprio un problema di oggi, gandhi mi spiego cosa cambia tra il formato che metto a lato sotto la scritta "video" e quello sotto la scritta "formato" cosa cambia? grazie..

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      cmq non è possibilie 'sto fatto di youtube, solitamente ci mettevo un attimo......è da + di 20 minuti che è fermo. è proprio un problema di oggi, gandhi mi spiego cosa cambia tra il formato che metto a lato sotto la scritta "video" e quello sotto la scritta "formato" cosa cambia? grazie..
                      Onestamente ancora non sono riuscito a capire. Metto la spunta in entrambe le schede riguardanti il tipo formato video, spuntavo la dicitura "mpeg2video", e sotto una voce simile, così tale da farmi estrapolare un video MPEG, se non scrivi l'estensione .mpeg dopo il nome del video da salvare, ti tocca rinominare il file

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Finalmente ce l'ho fatta, le serie sono in ordine. dalla prima all'ultima come scritto anche nella descrizione.
                        a voi i commenti, sta volta penso di essere sempre sotto il parallelo.

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

E' filmato parecchio male, sembri di 1.50

Sembra che sei sotto al parallelo, però butti troppo avanti le ginocchia, non devono in genere oltrepassare la punta dei tuoi piedi, devi trovare lo stance giusto che ti permetta di scendere bene senza perdere equilibrio

Commenta

• BB_fixed
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1375
                            • 89
                            • 97
                            • Send PM

Il video è girato dal basso verso l'alto, ma non so se youtube non ha cambiato un po' le proporzioni, cmq in video sembra che supero le punte di tantissimo cosa che in verità non è(anche se le supero). per l'equilibrio con questo stance mi trovo bene.

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

più che alto sembra un filmato con inquadratura di 4:3 e poi portato a 16:9...

per lo squat non è che sei migliorato molto...

devi tenere in mente queste cose...

-il petto in fuori(con adduzione e abbassamento spalle)
                              -movimento che parte dal sedere e non dalle ginocchia
                              -il bilancoere è fuori traettoria...la linea del bilanciere deve stare più o meno sui talloni, tu lo porti fino alla punta dei piedi(questo movimento lo dovresti aggioustare con il movimento del sedere descritto sopra)

filamti inoltre forntalemente, o di dietro...così vediamo come ti comporti con le ginocchia

so che è difficiel perchè in mezzo secondo devi fare 1000 cose, ma se non ti impegni non ci riuscirai mai bene

---------- Post added at 00:13:05 ---------- Previous post was at 00:08:19 ----------

per il sedere sotto il parallelo ora è ok...memorizzati l'immagine allo specchio del sedere quando si trova sotto il parallelo, e cerca di ripeterla tutte le volte
                              Last edited by bio33; 15-02-2012, 01:10:59.
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

bio io a quelle cose ci penso e mentre eseguo ci penso, però boh mi accorgo anche riguardandomi che inizio bene col petto in fuori poi dal parallelo in giù perdo tutto. cmq per il filmato posso farlo solo da questa angolazione.

Grazie

Commenta

Working...
                                X