Io ho quei carichi (allenanti, non massimali) e fra 3 mesi ho una gara di BB... sicuramente non vincerò ma non credo di essere l'ultimo degli sfig***
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo ho quei carichi (allenanti, non massimali) e fra 3 mesi ho una gara di BB... sicuramente non vincerò ma non credo di essere l'ultimo degli sfig***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo ho quei carichi (allenanti, non massimali)
Commenta
-
-
bah luigi a me la tua spiegazione col disegnino nn mi convince. intanto perche non stai ragionando a pari condizioni. l omino + alto lo hai fatto scendere di + rispetto a quanto in proporzione farebbe l omino basso. insomma devi prendere l omino basso e fare un omotetia per ragionare a pari condizioni.
il fatto è semplice. è una questione di leve. punto stopLast edited by lucav79; 13-02-2012, 17:06:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobah luigi a me la tua spiegazione col disegnino nn mi convince. intanto perche non stai ragionando a pari condizioni. l omino + alto lo hai fatto scendere di + rispetto a quanto in proporzione farebbe l omino basso. insomma devi prendere l omino basso e fare un omotetia per ragionare a pari condizioni.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobah luigi a me la tua spiegazione col disegnino nn mi convince. intanto perche non stai ragionando a pari condizioni. l omino + alto lo hai fatto scendere di + rispetto a quanto in proporzione farebbe l omino basso. insomma devi prendere l omino basso e fare un omotetia per ragionare a pari condizioni.
il fatto è semplice. è una questione di leve. punto stop
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiograzie per la rep bro! ricambio appena posso
---------- Post added at 16:11:55 ---------- Previous post was at 16:09:54 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioinfatti..inoltre imho nn è corretto quando dice il tipo alto o meglio longilineo...si puo essere "alti" tipo me(174) ed essere piu longilinei di una persona tozza alta 185.. non è assolutamente correlato l'essere longilinei con l'essere alti"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconcordo conan...
certo adrian che seguo. seguo 3-4 diari e stop
---------- Post added at 20:05:13 ---------- Previous post was at 16:13:11 ----------
A
panca fermo 1" 6x3@80% rest 1/2' 57 kg
squat mav 5 rest 2' parto dal 60% rest 1/2' da 10 a 15 (6 serie)
trazioni prone 6x4 rip solo negative rest 2'
lat machine prona 4x8 rest 1' 40 kg
curl bilanciere dritto 4x8 rest 1' 18 kg
alzate Y,T,90°
allenamento andato bene, lo squat sono uscite meno serie dell'altra volta, in totale 6 ma penso sia dovuto al fatto che sono sceso più profondo o almeno penso.
panca ok, prossima volta provo ad aumentare.
trazioni negative, le controllo già meglio della settimana scorsa e non mi sfondo più i bicipiti.
Ora studio un po' e poi posto i video dello squat.
---------- Post added at 21:24:36 ---------- Previous post was at 20:05:13 ----------
solita storia.....il video non mi si salva con movie maker, stavolta non ne carico 1 per volta, ci vuole troppo tempo. Se si connette un mio amico gli mando il file e lo faccio salvare a lui perchè sembra che questo programma faccia i capricci con windows 7"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non ne ho idea, fin ora gli errori che mi faceva movie maker nel caricare i video li coprivo caricandoli con un altro programma
di errori nel salvataggio non ne ho avuti
Commenta
-
Commenta