perchè facendo addome e poi iperextension l'addome diciamo si allunga per poi essere riallenato subito dopo
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
-
mhà, le SS le potrebbe usare anche un neofita, dipende dal concetto e l'obbiettivo
e sinceramente SS di bicipiti e tricipiti (per esempio) la vedo come una cosa poco utile
Commenta
-
-
Son tecniche di intensità le Super Serie ad esempio, e vanno sapute sfruttare in un dato contesto, dopo aver maturato una piccola anzianità di allenamento (si è più consci delle esecuzioni, stimoli e tanto altro che ci offre), e un neofita non può improvvisarsi nel farle, meglio per ora cose semplici ed efficaci
Commenta
-
-
non è vero gandhi,
io per esempio posso fare SS di squat 5x6@100kg + 5x9@70kg...l'obbiettivo è riuscire a mentenere la tecnica e l'esecuzione pulita
Commenta
-
-
e la madonna ragazzi,stiamo parlando di una SS tra addome e lombari,neanche facesse cgissà quali e quante tecniche di intensità in grado di mettere a dura prova le sue capacità di recupero e l'SNC...è una semplice superserie fatta per risparmiare tempo,dato che dopo aver allenato i lombari l'addome non ne risente molto quindi si possono fare tranquillamente crunch....
Commenta
-
-
Gambe
pressa inclinata 4x8 rest 2' 70 kg
affondi 3x10xGamba rest 1' 14 kg x parte
leg ext. unil 3x12/15 rest 1' 15 kg x parte
leg curl 4x6 (C.P 2", negativa 3") rest 2' 40 kg
leg curl unil. 3x15 rest 1' 2x7.5 + 1x5 kg
calf 3x15 rest 1'
obliqui al tallone 3x15xparte
allenamento andato alla grande, è stato il miglior allenamento di sempre, sono distrutto ho sentito bene tutto"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioe la madonna ragazzi,stiamo parlando di una SS tra addome e lombari,neanche facesse cgissà quali e quante tecniche di intensità in grado di mettere a dura prova le sue capacità di recupero e l'SNC...è una semplice superserie fatta per risparmiare tempo,dato che dopo aver allenato i lombari l'addome non ne risente molto quindi si possono fare tranquillamente crunch....
Commenta
-
-
bio quindi nelle trazioni in fase di risalita devo spostare proprio il busto indietro o soltanto la testa tipo per distanziarmi? grazie
p.s: la foto che mi hai postato è di un articolo di paolo? se si me lo potresti linkare?
---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 21:27:43 ----------
settimana prossima provo a fare il rematore con bilanciere, se non mi fa male lo inserisco nella mia routine....qualche consiglio in particolare per l'esecuzione?
questa del video è buona?
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
devi fare come in figura...cosa non capisci?!
poi devi fare conto che quelle sono trazioni con il pesone sotto, quindi tu ti bilancerai meglio spostando le gambe un pò più avanti
Commenta
-
Commenta