during wo sinceramente non avrebbe senso secondo me...cè chi le usa pure during,io opterei per il post,o magari verso la fine,appena finisci il petto o il dorso inizi a berle
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Trazioni + Spinta + Trazioni
trazioni 4x4 bw ultima 3 rip
panca piana 4x6 55 kg
panca inclinata bianciere 3x8 senza loock out 2x40 + 1x35 kg
croci declinata 3x10-12-15 rest 1' 12-10-8 kg
lento manubri 3x6-8-10 rest 1' 18-16-14
a.laterali 3x12 rest 1' 6 kg
dip 3x8 cercando i tricipiti bw- 20
push down 3x10/12 25 kg
trazioni 4x4 bw tutte 2 rip
allora wo andato, trazioni iniziali ok ma alla 3 la 4 non ce la facevo a farla pulita e avrei perso esplosività quindi mi sono fermato.
petto ok anche se nella panca la prossima volta devo diminuire perchè ho scoperto oggi che l'asta che c'era fino alla scorsa volta pesava 12 e non 15 come mi hanno detto e invece quella di oggi pesava 15 e quindi l'aumento dalla scorsa volta è stato di 3 kg e ho faticato la prossima volta diminuisco un pò. il resto ok
trazioni finali come sempre non ce la faccio a chiuderle e ne ho fatte a tutte 2 rip.
gian venerdi gambe che faccio?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
pressa 3x12/15 rest 1'
affondi 3x12xgamba rest 1'30''
leg ext. unilaterale 3x8/10 resti 2' TUT 4-2-4
leg curl 4x6 rest 2' rest 2' TUT 4-2-4
leg curl in piedi gamba singola 3x12/15 rest 1' (veloce per pompare sangue)
calf macchine 3xdiverse rip e tecniche intensive
poi va beh trazioni....oggi devo fare il test vero?? cmq poi quando puoi su fb ti devo parlare"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ok oggi test ovviamente...su facebook mi trovi sta sera,verso le 7/8..puoi comunque mandarmi un mex privato che lo vedo dal celll e ti rispondo...ok allora la scheda per le gambe..
LEG PRESS come l'altra volta ma 2 minuti di recupero
AFFONDI come l'altra volta
LEG EXT cadenza fluida stile piston like,devi sentire il bruciore nel muscolo,3x15 rest 1 min
LEG curl 4x6,positiva esplosiva,2 secondi di contrazione di picco 3 secondi di negativa,rest 2 min
leg curl in piedi unilaterale,3x8/10 stile piston like,quindi veloce rest 1 min
polpacci a piacere
Commenta
-
-
ok perfetto per fb ok non c'è fretta, il piston like non so bene cos'è ma mi sembra di capire un esecuzione veloce quindi ok grazie
---------- Post added at 18:41:14 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------
Trazioni + Gambe + trazioni
test trazioni ss 1xMax bw 5 rip
trazioni ss 4x4 bw 4-3-3-3 rip
pressa 3x12/15 rest 2' 2x45 + 1x50 kg
affondi 3x12xgamba rest 1' 2x12 + 1x14 kg x parte
leg ext. unilaterale 3x15 rest 1' 1x20 + 2x17.5 kg x parte
leg curl 4x6 rest 2' 45 kg (positiva esplosiva, contr di picco 2", negativa 3")
leg curl in piedi unilaterale 3x8/10 rest 1' 2x15 + 1x 10 kg x parte
calf macchine diverse tecniche
trazioni ss 4x4 bw 3-3-3-3 rip
ok allenamento andato. trazioni anche se non ne sono uscite tante sono contento perchè mi sento più sicuro nel movimento. gambe ok nulla da segnalare.
---------- Post added at 20:39:19 ---------- Previous post was at 18:41:14 ----------
gian la mia palestra non chiude, quindi martedi mi alleno come di solito facendo petto....cambio qualcosa? grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
panca piana 4x6
panca inclinata bianciere 3x8 senza loock out
croci declinata 3x10-12-15 rest 1'
lento manubri 3x6-8-10 rest 1'
a.laterali 3x12 rest 1'
dip 3x8 cercando i tricipiti
push down 3x10/12
p.s: se ci sei su fb mandami un mes"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
adrian su facebook mi connetto poco,ci sto tipo 2 secondi,ma frequentemente perchè vado dal cell,scrivimi un mex che lo vedo....ok allora:
panca piana 4x6
panca piana manubri 3x6 senza loock out
croci su inclinata 3x6-8-8
lento manubri 4x12-10-8-6 aumentando il carico ad ogni serie
alzate laterali al cavo basso 3x12
dip 3x6
push down con corda 3x15.enfatizza la contrazione di picco ad ogni rip...nel primo esercizio,fondamentale per gruppo muscolare recuperi 2 min,in tutti gli altri 1 min
Commenta
-
-
BUON NATALE a tutti i lettori del diario e buone mangiate!!!
io sto in overdosi da dolci quando li vedo non resisto....ho perso il conti di quanti ne ho mangiati!!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta