bio o non ho capito il tuo commento,oppure stai dicendo esattamente ciò che ho detto io...comunque scusa,ora che ci penso domani per i trcipiti anzichè la panca stretta fai le dip alle parallele,cercando un maggiore coinvolgimento dei trcipiti...3x8 e push down 3x10/12
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
il lock out a quanto ho capito è cercare il coinvolgimento del pettorale assieme a quello principale dei tricipiti
non capisco come la cosa possa funzionare se il petto non alvora più dopo una certa angolazione...tutto qua
Commenta
-
-
infatti se leggi i miei interventi ho detto di evitare il lock out,e comunque non hai capito cosa è fondamentalmente,è la parte finale del movimento,quella dove sfrutti maggiormente il trcipite,quella più "facile" evitando il look out,e fermandosi prima,il muscolo rimane in tensione,la serie diventa più intensa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
come fa a mantenere una contrazione maggiore sul petto se esso alla fine dell'alzata non ha nessuna funzione dato che l'angolazione di lavoro è passata da mò?
Commenta
-
-
rileggi i commenti,rileggi quello che ho scritto,10,1000,100000000 volte...e poi ricommenta perchè veramente mi sembra di parlare con un muro....
---------- Post added at 22:14:25 ---------- Previous post was at 22:06:33 ----------
e comunque ripeto,se se venuto qui,a seguire il diario,per sminuire ciò che faccio per adrian,per mettere in discussione sempre ciò che dico,vai pure su annulla sottoscrizione,e siamo tutti più felici e contenti...i tuoi commenti pseudotecnici,da guru del bodybuilding,tieniteli per la sezione allenamento,grazie
Commenta
-
-
non sto criticando ciò che fai...non capisco solo un passaggio
parlando si lock out, avevo capito che era una ricerca del tricipite, così ho chiesto coem è possibile se il petto non viene sottoposto a stress durante la chiusura
poi però hai chiarito il concetto di lockout, e mi è sorta un'altra domanda...come è possibile portare lo stess dai tricipiti su altri gruppi (petto e deltoidi) se...il petto non svolge alcuna attività durante la chiusura?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
dieta nuova iniziato, stamattina 200 gr di avena, tra poco a pranzo 250 gr di riso e post-wo 350 gr sempre di riso
---------- Post added at 18:31:58 ---------- Previous post was at 12:18:11 ----------
Spinta
panca piana 3x9 54 kg riuscita senza fermo però
panca inclinata bilanciere senza lock out 3x8 rest 1' 35 kg
croci su declinata 3x10-12-15 rest 1' 12/10/8 kg x parte....le ho fatte con contrazione di picco
lento manubri 3x6-8-10 rest 1' 16/14/12 kg x parte
alzate laterali 3x12 rest 1' 6 kg x parte
dip 3x8 rest 1' bw-20 kg
push down corda 3x10/12 rest 1'30 kg
addome
ok allenamento andato bene, panca riuscita..la prossima volta che si fa gian?
panca inclinata senza lock out mi ha dato delle buone sensazioni, croci come sempre controllate e contrazione di picco..il petto era sfinito
lento manubri, alzate laterali: ok!
tricipiti ok
addome ok
gian mercoledi per le braccia che faccio? il resto della seduta rimane uguale?
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta