Ciao Adrian hai iniziato con le trazioni prone?
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioCiao bb_fixed, ammazza quanto sei alto!! Mi segno al diario, e ti ho lasciato rep
---------- Post added at 18:55:01 ---------- Previous post was at 18:49:31 ----------
Spinta
panca piana 4x8 rest fisiologico(max 2') 54 kg riuscita anche se all'ultima ho ceduto alla grande
3 s.s: croci su inclinata + spinte su declinata 10 rip entrambe rest 2' 10 + 18 kg x parte
dip 3x8 rest 1' bw-20
lento manubri 3x6-8-10 rest 1' 16-14-12 kg
alzate laterali 3x12 6 kg x parte
manubrio a diamante 3x10 rest 1' 22 kg
addome
allenamento andato bene, panca riuscita come ho scritto sopra all'ultima ho ceduto, il resto ok, dip tirate al massimo, spalle fatte bene, tricipiti anche e poi addome.
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
grazie califfo
grazie gian, eh si per fortuna è andata, ok allora la prossima volta faccio 4x9 giusto? il resto lo lascio uguale?....
mercoledi le braccia come le faccio?
grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
trazioni supinea 6x quante ne escono pulite
rematore manubrio 3x8/10
lat machine larga 3x8-10-12
3 s.s. alzate a 90° + pullower al cavo 12 rip entrambi
bicipiti:cambiano sempre
che ti inventi?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ok bè per i problemi alla schiena,possiamo fare poco anche per il dorso,comunque sta volta fai tutto uguale solo che la lat larga la fai dietro e leggermente inclinato in avanti,come la fa kai greene...e le alzate a 90 le fai al cavo..per i bicipiti curl a martello 3x10/12 i minuto di recupero e spider curl su panca inclinata a 30 gradi,3x8/10 un minuto di recupero,lo spider curl cercalo su youtube mi posti il video e ti dico se va bene
Commenta
-
-
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
no non è quello,lo spider che intendo io,praticamente di stendi sulla panca a 30 gradi,impungi i pesi,posizioni il gomito sul dorso,cercando di puntare la mano e il manubrio verso l'esterno,e esegui le ripetizioni,dovresti sentire una contrazione molto "profonda" sopratutto in fase negativa,vedi se trovi altri video,la lat machine di kai,come sai non posso linkare,ma se cerchi nei suoi ultimi video,quello dove allena l'upper back e deltoidi posteriori con un altro tipo la trovi
Commenta
-
-
ok penso di aver capito, altri video non ne ho trovati, cmq ok metterò il gomito attacati al dorso e distenderò il braccio praticamente a fianco del dorso...ok?
grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
scusa ma ero andato a letto...comunque si,utilizza un esecuzione esplosiva in positiva,contrazione di picco e lenta in negativa,4 secondi in negativa circa,più 2 secondi in massima estensione,è un esercizio che lavora molto in allungamento se fatto bene,per questo ti faccio fare la negativa cosi.....per il peso regolati tu,io lo faccio con 8/10 kg....e per fare il curl a martello uso 18 kg....quindi regolati...anche se dovessi usare 5 kg,cosa molto probabile,tieni curata l'esecuzione,l'ultima serie puoi "osare"magari con un pò ti cheting con i deltoidi,per la positiva,ma la negativa sempre lenta
Commenta
-
Commenta