son gusti quelli bio se fosse per me mangerei dolce dalla mattina alla sera....
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
anche io alla fine ho fatto tutto normale.....oggi domenica libera organizzata...colazione creps con ricotta fatte in casa.....a pranzo dalla nonna e la sera pollo più patate al forno e ketchup.....già sbavo...
---------- Post added at 12:16:27 ---------- Previous post was at 10:49:24 ----------
che tragedia la morte di Simoncelli....R.I.P. per un altro giovane campione!!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ciao gian ho aumentato tutto nella dieta....vediamo di crescere!
---------- Post added 24-10-2011 at 18:43:26 ---------- Previous post was 23-10-2011 at 20:48:03 ----------
Trazione + spinta + trazione
trazioni supine strette 4x4 bw
panca piana 4x6 rest fisiologico 52 kg a buffer
panca inclinata manubri 3x8 rest 1' 22 kg x manubrio
croci su piana 3x12/15 discesa lenta e peak contraction alla fine 10 kg x manubrio
dip 3xmax bw -30 17/16/14
tirate al mento 3x6-8-10 rest 2' 32/32/30 kg
alzate laterali seduto 3x12/15 rest 1' 4 kg
trazioni supine strette 4x4 1 x bw / 3x bw -5
ok allenamento andato...petto bene..spalle anche e finalmente ho riallenato i tricipiti che erano fermi da un pò.....trazioni all'inizio ok alla fine ho dovuto usare l'aiuto perchè nn ce la facevo. gian le trazioni ok riesco a farle però le sento molto infatti le prime 2 rip riesco a farle a petto in fuori belle ma gia la 3 mi chiudo e alla 4 ancor di più sin da l'inizio accade ciò......continuo cmq così tanto pian piano ci riesco o cambiamo qualcosa?
Grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
per le trazioni(così come in ogni altro esercizio)dovresti spingere fin quando non vedi che cominci a perdere la tecnica...nel tuo caso alla 3 rip dovresti fermarti, se sforzi fino alla 4 senza migliorare la tecnica è probabile che crescerai più lentamente, solo qunado la 3 ti viene esplosiva e tecnicamente buona passa alla 4
Commenta
-
-
già, anche io prima eseguivo trazioni assistite...quelle a corpo libero sono tutt'altra cosa, bisogna essere molto più tecnici perchè se si esce di traettoria anche di poco cominci ad oscillare
e poi si sa appena cominci a rallentare ti devi fermare, sopratutto con le trazioni al tuo livello che se la una rip è lenta la prossiam non la chiudi se non a pelo,
ma purtroppo se non c'è nessuno veramente bravo che ti segue passo per passo, rip per rip, solo con l'esperienza comincerai a capire quando è ora di fermarti o meno, se riuscirai a chiudere un'altra rip o meno
Commenta
-
-
ok quindi dalla prossima volta faccio 4 serie con tecnica fatta bene appena esce male mi fermo anche se ne vengono solo 2...deve essere così giusto?
grazie ragazzi"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
certo, è sempre così...anche se il giorno prima con 50kg facevi 10 rip e ora ne riesci a fare 3rip ti devi fermare sempre e comunque quando perdi tecnica e troppa velocità
Commenta
-
Commenta