bio...va bene cosi,non sono di certo queste cose che provocano una maggiore crescita,nei polpacci poi...da quello che ho visto la loro grandezza è prettamente genetica,fanno fatica farli crescere i pro,con tutti i mezzi che hanno a disposizione,figurati noi comuni mortali...
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
tranquillo bio fa sempre bene confrontarsi
---------- Post added at 21:37:21 ---------- Previous post was at 21:29:58 ----------
ah ragazzi una cosa....nonostante sia in massa mi vedo sempre più vascolarizzato....sono molto contento"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ehilà fixed, mi segno.
anche io ho problemi di schiena e posturali; squat, stacchi, rematore con bilanciere non li faccio, però vedi che la pressa è ottima per chi ha questi problemi e puoi farla tranquillamente.
Commenta
-
-
-
di per se la retroversione del bacino non è pericolosa, ma se ci sono vari problemi alla schiena viene ovvio pensare di eliminare tale moviento
Commenta
-
-
IDDU: ciao si ho un problema alla schiena causata dalla crescita troppo rapida è un inversione della lordosi lombare.
Folger 94: benvenuto...dai almeno mi fai compagnia anche te col dolore. spero passi in fretta ad entrambi
---------- Post added at 20:05:51 ---------- Previous post was at 18:21:31 ----------
Ragazzi domani mia madre mi ha pregato di mangiare normale dato che c'è gente a casa e visto che me lo stava chiedendo proprio per favore l'ho assecondata e al posto della giornata libera organizzata mangio come dice lei. ovvero a colazione quello che mi ero preparato io cioè crostata alla marmellata con latte d'avena....poi da pranzo si fa come dice lei:arista e un pò di pasta con salsiccie + crostata con nutella e poi spuntino e cena come voglio.
per 1 volta le dò retta tanto non conta nulla nel complesso"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
figurati, io 2 settimane fa siccome c'erano amici di vecchia data ho mangiato pasta con la ricotta e mozzarelle, dopo 2 ore workout e ho spinto meglio, molto meglio.
Commenta
-
-
gian una cosa dato che ho quel fastidio al gomito...domani che faccio non alleno i tricipiti? se così fosse tolgo le dip e il french press? nel caso di qualche variazione nella routine di domani scrivimelo qui e sarà fatto. grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta