If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo,la prox volta anzichè il curl bilanciere ez mi fai 2 serie di curl a martello,2x6/10 rest fisiologico e 2 serie di curl sbarra dritta con presa più larga delle spalle,devi sentire lavorare bene la parte interna del bicipite,2x10/12,rest 1 minuto....
susperia il volume non è esagerato.....facciamo 4x4 di trazioni poi il work di spinta e 4x4 di trazioni di nuovo....è un metodo per migliorare nelle trazioni,suggerito da marcopl che sto testando su di lui,e finora,almeno in termini di trazioni,sta migliorando.....
ciao saparia no il dolore non mi scende nell' avambraccio ma solo nel gomito poi diciamo è più un dolore osseo. cmq nulla di grave domani wo! per i volumi come ti ha risp gian e si mi trovo molto bene. e sto vedendo miglioramenti in toto
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
ciao ryanx certo che li seguo mi sto trovando molto bene!!
alle 5 vado a devastare le gambe e a fare il test trazioni.
p.s:che strano questo bw aggiornato
---------- Post added at 19:59:35 ---------- Previous post was at 14:38:47 ----------
Trazione + gambe + trazione
test trazioni supine strette 1xmax bw-15 8 ripetizioni sono uscite
trazioni supine strette 4x4 bw -15
leg press 45° 4x6 rest fisiologico 3x100 + 1x110 kg
affondi 3x10 x gamba rest 1' manubrio 10 kg
leg extension singolo 3x12/15 rest 1' 17.5
leg curl 3x6 singolo rest fisiologico 20 kg x gamba
sitting leg curl 3x10/12 rest 1' 50 kg
calf raise manubrio 3x6-8-10 rest 1' 22/22/20 kg manubrio
cal raise multipower 1xmax 20 kg
trazioni supine strette 4x4 come sopra
hyperextension 3x15 bw
ok allenamento andato bene....gambe tutto ok...il dolore sembra quasi passato del tutto....ho fatto anche il leg curl singolo e devo dire che la sensazione è completamente diversa! polpacci al multi ok anche se avere un bilanciere sulle spalle con il mio problema alla schiena mi da fastidio la prossima volta faccio la macchina da seduto. ok gian?
trazioni tutto ok ne sono uscite 8 come procediamo gian...poi il resto tutto ok al gomito avverto ancora un pò di fastidio ma speriamo passi
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta