flessioni,addominali,dip tra le sedie..corsa....ne hai di cose per allenarti...
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
si a corpo libero sicuramente qualcosa farò ma la corsa no, ti dico solo che a maggio sono stato in crociera una settimana ho mangiato come un ***** robba di 2 primi 2 secondi 2 dolci pane e tutto e ho perso 1 kilo che per me poi è una fatica riprenderlo, quindi se mi metto a correre è la fine, cercherò soltanto di mangiare più sano possibile e poi vbb qualche schifezza ci sarà per forza di cose, speriamo di non prendere ciccia..."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
si infatti per l' alimentazione alla fine mangio quanto voglio perchè non voglio finire come l' altra volta che veramente mangiavo fino a sentirmi male (tutto comprese della crociera) e ho perso pure peso. cmq si prima di partire organizzerò un mini percorso che seguirò 3 volte a settimana in vacanza...
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioecco pero vedi di non fumare o bere come un turco o ti cazzio!
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggionoooooil fumo e l'alcol noo
---------- Post added at 20:10:01 ---------- Previous post was at 20:08:04 ----------
Ragazzi oggi ho dei DOMS alle gambe assurdi non ne ho mai avuti così, sono stra-felice solamente che ho faticato come un matto a fare le salite all' acquapark con gli amici dove ho cmq rispettato la dieta....oggi gran giornata proteica a cena mi sono pappato 400 gr di merluzzo."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta