If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma i grassi del latte nel post vanno bene ugualmente
Grazie
i grassi sono molto pochi, comunque per evitare, basta prendere il latte scremato!
per le pro, o prendi quelle in polvere, o crudo, tacchino e chi ne ha, più ne metta.
bresaola,tonno al naturale,prosciutto crudo,manzotin.....tonno al naturale sarebbe perfetto,su 100 g hai 30 g di pro e 200 kcal circa...fa un pò schifo ma se ci aggiungi un cucchiaino di maionese light che ha 40 kcal e 4 g di grassi e mescoli bene diventa buono...
allora se vuoi bere il frullato,per fare un abbinamento,a meno di robe schifose devi abbinarci qualcosa di dolce come fonte proteica,in natura le fonti proteiche dolci non esistono,quindi o ti prendi le polveri,che sarebbe la miglior cosa,e le metti nel frullato...oppure devi usare qualcosa di salato e mangiarlo a parte...un altra soluzione sarebbe levare il frullato,mangiare gallette e bresaola fino al quantitativo prestabilito di carbo...
Eh purtroppo come ho scritto sopra non posso usare bresaola fesa o qualsiasi affettato perchè mia madre è stufa, e per le polveri non posso sempre per i miei. Bho alla fine magari faccio così subito dopo frullato poi dopo mezz ora / 45 minuti torno a casa e mangio la scatoletta di tonno.
Che dite può andare?
grazie
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Ok allora farò così, calcola faccio 56 gr appunto perchè sono 15 gr, così dato che il frullato contiene 20 gr di pro con il tonno arrivo a un complessivo di 35 gr di pro che mi sembra più che sufficente o no?
se non ti fa schifo mangiare il tonno insieme al latte è ok!
di solito si cerca di coinsigliare qualcosa di buono, così da non stufarsi di quel che si fa: io comprerei le pro in polvere!
ma invece se faccio come ho scritto sopra va bene? ovvero che faccio il frullato nell' immediato post wo e dopo mezz'ora/45 minuti mangio il tonno? che ne dici può andare?
Grazie
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
ma invece se faccio come ho scritto sopra va bene? ovvero che faccio il frullato nell' immediato post wo e dopo mezz'ora/45 minuti mangio il tonno?che ne dici?
Grazie
come detto, se non è un problema il mangiare il tonno dopo il latte (per una questione di gusto e di digestione), è un'ottima scelta, numericamente parlando (insomma, i grammi di proteine ci sono)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta