bravo fixed..vedo che migliori..
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
grazie susperia....ce la metto tutta !!
---------- Post added at 22:16:10 ---------- Previous post was at 20:48:04 ----------
ragazzi mercoledi nella nuova seduta del dorso dovrò fare le scrollate che fin'ora non ho mai fatto...ho guardato qualche video su YT. ma ho un dubbio, se ho ben capito devo addure le scapole e portare su le spalle giusto o altrimenti come? grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
In genere si fanno ruotando le spalle.
Ma sei hai o ha avuto problemi alle spalle, ti consiglierei di provare anche la variante nel muoverle su e giù e basta, senza rotazione, sia con bilanciere sia con i manubri
Commenta
-
-
l'esercizio con rotazione si dice sia pericoloso per le spalle..dato che è un complementare non ci farei troppe pippe, alza e abbasta le spalle e sei apposto
io poi mi trovo ottimamente portando la testa in avanti(guardando il pavimento) e le spalle che compiono il movimento ch enon è perfettamente verticale, verso la chiusura le porto leggermente indietro...sento lavorare meglio
poi fai tu, vedi come ti trovi meglio
Commenta
-
-
ok grazie ad entrambi ragazzi
---------- Post added 10-01-2012 at 21:59:44 ---------- Previous post was 09-01-2012 at 22:26:22 ----------
domani allenerò le gambe perchè ho un po' di dolere al trapezio e non voglio forzare"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
-
ho un fastidio sento la zona irritata
---------- Post added 11-01-2012 at 19:41:34 ---------- Previous post was 10-01-2012 at 22:07:30 ----------
Gambe
pressa 4x8 rest 2' 3x65 + 1x70 kg
affondi 3x10xgamba rest 1' 14 kg x braccio
leg ext. 3x12/15 rest 1' 15 kg x parte
leg curl 4x6 rest 2' (contr di picco 2", negativa 3") 40 kg
leg curl 3x15 rest 1' 2x5 + 1x7.5 kg x parte
calf 3x15 rest 1'
obliqui al tallone 3x15
allenamento andato alla grande ottime sensazioni."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta