Originariamente Scritto da BB_fixed
Visualizza Messaggio
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiocmq non è da escludere quello che hai detto tu, ovvero che guarendo la schiena si raddrizzi anche la spalla
se t raddrizzi solo al schiena e poi le spalle, rischi di ricurvarti la schiena o fare un lavoro alle spalle che non porta da nessuna parte
dovresti fare esercizi sia per la schiena sia per le spalle, insieme, altrimenti succede quello descritto sopra
Commenta
-
-
ma se hai detto che è più importante fare prima la schiena e le spalle poi si vedranno?!
---------- Post added at 15:39:29 ---------- Previous post was at 15:32:42 ----------
gian ho letto qua e la, ma non parla di crescita muscolare
l'unica cosa che ho letto è di crescita delle ossa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggionon so l'inglese newman che dice?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodico che vai bene adrian,decisamente più spesso di prima,e la bf è ancora ottima,quindi continua mangiare come stai facendo...questa è la dieta giusta
---------- Post added at 16:00:00 ---------- Previous post was at 10:43:14 ----------
ragazzi per le foto dell'altra volta dove si vedevano le spalle assimetriche risultano così perchè il pc era poggiato sulla scrivania che pende(me l'ha detto oggi mio padre)....un pò il problema c'è cmq ma questo problema penso fosse accentuato dalla scrivania storta
Buona domenica a tutti.Last edited by BB_fixed; 08-01-2012, 17:02:32."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
le spelle non seguono l'armadio dietro di te, ci saranno quasi 2cm, non è poco
Commenta
-
-
-
Spinta
panca piana 4x6 rest 2' 55 kg
dip 4x6 rest 1'30'' 1x bw-15+2x bw-20
croci 3x12/15 rest 1' 1x10 + 2x8 kg x braccio
lento avanti bilanciere 4x6 rest 2' 3x20 + 1x25 kg
alzate laterali 3x12/15 rest 1' 4 kg
alzate Y,T,90° 3x4+4+4 rest 1' 3 kg x braccio + 1x90°x12 3 kg x braccio
french press 3x8 rest 1' 25 kg
push down corda (contrazione di picco) 3x12/15 rest 1' 1x20 + 2x15 kg
crunch su panca 2x10 con sovraccarico
wo andato, la scheda mi piace mi sono trovato bene.
panca piana ok senza problemi. il resto del petto ok.
spalle bene alla fine avevo un buon pump.
tricipiti ok, al french carico poco e faccio il movimento più pulito possibile dato che una volta mi feci male proprio con questo esercizio.
push down con contrazione di picco veramente ottime sensazioni, buon brucioreLast edited by BB_fixed; 09-01-2012, 20:37:37."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta