Originariamente Scritto da BB_fixed
Visualizza Messaggio
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
fixed il nostro corpo è un a macchina fantastica, ha una pecca però
che se un mattone lo sposti, anche di poco, tutti gli altri lo seguono
quindi se una vertebra si muove di 2mm tutte le altre vanno fuori posto
se la tua fisioterapista non si è accorta di un'asimmetria abbastanza evidente di circa 2cm la cosa non è da poco, dovrebbe essere una delle prime cosa che va a guardare dopo i triangoli di taglia e dopo che ti ha fatto mettere "a 90" con le manifino alle punte dei piedi
se queste cose non le ha fatte, ti rpego cambia fisioterapista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiofixed il nostro corpo è un a macchina fantastica, ha una pecca però
che se un mattone lo sposti, anche di poco, tutti gli altri lo seguono
quindi se una vertebra si muove di 2mm tutte le altre vanno fuori posto
se la tua fisioterapista non si è accorta di un'asimmetria abbastanza evidente di circa 2cm la cosa non è da poco, dovrebbe essere una delle prime cosa che va a guardare dopo i triangoli di taglia e dopo che ti ha fatto mettere "a 90" con le manifino alle punte dei piedi
se queste cose non le ha fatte, ti rpego cambia fisioterapista
Infatti BB_Fixed una visita più accurata falla
Commenta
-
-
ragazzi allora le cose che ha detto bio le ha fatte più volte e le facciamo ogni volta per controllare i miglioramenti....per le spalle ora che ci penso ricordo che una volta se ne era accorta però per ora devo prima sistemare la schiena e dopo le spalle anche se già adesso sto facendo un lavoro globale."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
se aggiusti prima una cosa (schiena) e poi fai le spalle, sempre ammesso che non si aggiustino raddrizzando la schiena, rischi di mandare a quel paese il lavoro fatto precedentemene alla schiena
ripeto, è un unico blocco, sposti un tassello, di pochi mm, e tutto il resto oscilla
ma perchè tu dici che è brava il tuo fisioterapista? hai mai ascoltato pareri di altri?
Commenta
-
-
è brava perchè ho sentito pareri di altri e anche perchè sto avendo notevoli risultati con lei ed anche perchè me l'ha consigliata il medico personale di una famosa atleta.
cmq non è da escludere quello che hai detto tu, ovvero che guarendo la schiena si raddrizzi anche la spalla"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
perchè l'acidosi comporta un aumento dell'igf1,e di consiguenza mandare un muscolo in acidosi,comporta un aumento delle rotondità di questo distretto...ovvio che una massa di base ci vuole sempre,posso portare un esempio,un mio amico allena le spalle a suon di tirate al mento,military e push press...e pochi esercizi di isolamento,carica parecchio e si mantiene sul range dell 4/6 ripetizioni....io le spalle le alleno,praticamente con sole alzate laterali,in tutte le salse,e alla fine military press....lui ha spalle "grosse" ma non sono tonde,come dovrebbero essere,quindi le mie che sono più tonde appunto per questo rendono di più...e ciò che rende un bodybuilder diverso da un pwl,secondo me sono proprio le rotondità...date dall'acidosi..oltre che la bf,ma quella è questione di dieta
Commenta
-
-
la rotondità non credi che sia solo frutto di DNA?
più sei portato e più la linea è bella, più le masse sono piene
Commenta
-
-
-
Commenta