scusa ah, ma chi lo dice che il BB gira invece su esercizi che dici tu
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
ma cosa vuol dire per te trovarsi bene con quegli esercizi?
ti stai trovando bene rispetto a che parametro?
hai seguito altri metodi? esercizi?
Commenta
-
-
trovarmi bene vuol dire che mi stanno dando risultati e che con i problemi che ho adesso non mi danno fastidio.....in passato si ho lavorato con altri metodi...mentre per gli esercizi più o meno sempre questi ma purtroppo per ora questo posso fare e cmq i risultati ci sono."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
bio33 ragiona secondo la scuola di pensiero dei pwl che vogliono insegnare ai bodybuilder,come si fa bodybuilding,ovvero pochi esercizi,multifrequenza,tecnica ottima,buffer,...e non dire che non è cosi,questa scuola di pensiero può essere giusta o sbagliata,non si sa,anche perchè la variabili in gioco sono fin troppe..l'allenamento deve anche essere un piacere,sinceramente a me,di andare in palestra e fare serie tecniche di panca,mi rompe il *****,a me piace allenarmi duro,vedere il petto gonfio e tutti i muscoli allenati gonfi dopo l'allenamento...anche se magari so che cresceranno di pochissimo,non mi interessa,mi piace fare cosi,la palestra deve essere in primis un divertimento,io ho visto i video de tuoi esercizi bio,e non mi allenerai mai cosi,io una serie la tiro sempre fino alla morte,anche perchè sennò non è una serie per me...sbaglio? bo,a me piace fare cosi
Commenta
-
-
eh si me ne sono accorto ormai di come la pensa bio, ma alla fine è bello confrontarsi l'importante è non pensare di avere ragione assoluta !!
cmq mi rispecchio in quello che hai detto te gian...anche se io cerco di abbinare il tutto"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
io intendevo dire che essendosi allenato sempre in un solo modo, è banale dire che si trova bene e che è il miglir metodo per lui
poi si è vero io io sono sempre più convinto che il metodo dei pl è il migliore in assoluto, io stesso prima ho provato monofrequenze, spingevo sempre alla morte e non sono andato molto lontano
ma non voglio mica imporre la mia idea, sto solo chiedendo a fixed perchè per lui è meglio la monofrequenza, dato che è in contrasto con la mia di idea, tutto qui
che poi fare dei fondamentali in "stile pl" seguendo dei cicli di "qualità" sui fondamentali e poi abbinare delel serie complementari un pò più lattacide(anche a cediemnto) non è una brutta idea, anzi
per esempio io vorrei chiedere, perchè secondo voi eseguire tante serie lattacide porta benefici se, la cosa che non ti fa andare più avanti non è tutto il muscolo sfinito ma per la maggior parte l'accumolo di acido lattico?
Commenta
-
-
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
dai qualchemiglioramento c'è stato
ma le spalle sono ad altezze diverse? hai una scoliosi?
Commenta
-
-
grazie bio. no le spalle teoricamente sono alla stessa altezza solo che in foto sembra che si perchè a volte apro male...e quindi alzo di più 1 o l'altra ma anche la fisioterapista ha detto che le spalle stanno bene"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la fotocamera sembra quasi pefettamente dritta, infatti segue la linea del mobile abbastanza bene
quidni:
-o fotocamera e mobile sono storti
-o sei tu che hai clavicole storte
non è che dovresti cambiare fisioterapista?!
Commenta
-
-
la fotocamera è sicuramente dritta. per la fisioterapista è in gamba altro che...ora glielo farò notare cmq non è quello il problema principale, non è poi così tanta la differenza"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta