If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, domani finalmente torno in palestra e farò 3 giorni di fila di wo dato che il 30 parto con gli amici per una località dove starò fino al 2 per festeggiare il capodanno.
dato che in queste festività mi sono abbuffato mercoledi farò 30' di camminata veloce in salità dato che non posso correre.
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Ciao ragazzi, domani finalmente torno in palestra e farò 3 giorni di fila di wo dato che il 30 parto con gli amici per una località dove starò fino al 2 per festeggiare il capodanno.
dato che in queste festività mi sono abbuffato mercoledi farò 30' di camminata veloce in salità dato che non posso correre.
buon natale,anche se in ritardo....comunque ragazzi io e adrian abbiamo deciso che la "collaborazione" finisce qui,era mia intenzione infatti introdurlo all'allenamento,a come preparare una scheda,insomma quelle semplici cose che possono fare la differenza,ora che ha imparato può andare avanti anche da solo..
Grazie gian auguri anche a te, per la collaborazione, si e grazie per tutto quello che hai fatto per me ! mi è servito molto ora farò da solo ma comunque sarò ben contento di ricevere consigli.
---------- Post added at 20:49:00 ---------- Previous post was at 20:46:05 ----------
per le trazioni sta settimana faccio ancora come facevamo e poi da gennaio penso di partire con una scheda normale e fare trazioni a rip basse sperando pian piano di migliorare.
per le trazioni sta settimana faccio ancora come facevamo e poi da gennaio penso di partire con una scheda normale e fare trazioni a rip basse sperando pian piano di migliorare.
non è che poi fare alte rip
l'impo è che stai a rip pulite ed esplosive, migliorerai sicuramente
meglio se usi alcuni metodi, c'è per esempi il ladder, o il metodo di schwarzenegger
trazioni ss 4x4 bw tutte ok ultima 3 ripù
panca piana 4x6 rest 2' 55 kg
panca inclinata manubri 3x8 rest 1' 22 kg x parte
croci su piana 3x12 rest 1' 10 kg x parte
alzate a Y,T, 90° 3x4+4+4 rest 1' 2 kg x parte
lento manubri 4x12-10-8-6 rest 2' 12-14-16-18 kg x parte
alzate laterali cavo basso 3x12 rest 1' 2x10 kg + 1x7 kg x parte
dip 3x6 rest 1' bw -20x2 + -15x1
push down corda 3x15 rest 1' 20 kg
trazioni ss 4x4 bw 3-2-2-2
Allenamento andato bene.
trazioni iniziali ok, solo all'ultima ne ho fatte 3
Panca piana chiusa senza difficoltà e senza cedimento a differenza dell'altra volta, il resto del petto ok.
alzate Y,T,90° le ho inserite sotto consiglio della fisioterapista e anche perchè le spalle mi si stanno chiudendo in avanti, lento ok e alzate laterali al cavo fatte per la prima volta e mi sono piaciute.
dip e push down ok.
trazioni alla fine come sempre non le chiude tutte ma non ho cedute e ho fatto rip pulite
perchè secondo te il 90% di chi si allena ha un compagno di allenamento?!
a volte qualche amico che si incontra per caso, si va be, ma i wo si fanno DA SOLI...
posa la videocamera su una panca,su un macchinario, su della ghisa lasciata a terra, o chiedi al propietario della pale che credo sarà felice di accontentarti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta