<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
condivido! Sono proprio contento Gian! E sono d'accordo anche con adrian quando dice che badare al tut significa lasciar perdere il carico
adrian anche io la penso comte te.. se voglio un esecuzione pulita e fatta con una certa tecnica non mi importa se dimunisco anche di 10 kg.. basta che sento il muscolo che mi lavora a bestia
---------- Post added at 09:04:57 ---------- Previous post was at 09:04:09 ----------
p.s.
Gian hai rep!
Commenta
-
-
---------- Post added at 18:16:47 ---------- Previous post was at 14:51:09 ----------
WO INTERROTO
allora ragazzi oggi sono andato al wo pieno di energia stavo bene senza nessun problema, ho fatto le trazioni e ho iniziato a sentire dei dolori allo stomaco.....andando avanti sempre più forti....dopo la pressa non ce la facevo proprio più ed ho dovuto interrompere. insomma ho un pò di problemi intestinali...sta sera andrò avanti a tisane e penso mangierò molto poco.
se domani sto meglio mi vado ad allenare rifacendo completamente gambe....gian visto che le trazioni iniziali le ho fatte oggi domani se mi alleno non le faccio per niente?
ah cmq nel test oggi ne ho fatte 7 e le 4 serie dopo sono riuscito a chiuderle tutte"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
grazie lù....cmq per il dorso DOMS non ne ho mai, soprattutto ora con questo metodo!! cmq si aspettiamo gian....speriamo passi per il momento sto bevendo un pò di tisane e ho mangiato soltanto una barretta proteica omaggio che mi hanno dato ad una fiera oggi niente riso e pollo speriamo duri poco che col mio metabolismo in un attimo perdo kg"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Ahah per noi perdere peso è un attimo, non sei l'unico.
Comunque meglio cosi o meglio non saprei, ho letto un recente studio che ha confermato che i DOMS non sono accumuli di acido lattico (che vanno via dopo minuti) ma delle micro-lacerazioni del muscolo che durano dalle 24 alle 72 ore.
Può essere che questo programma non sia efficace per aumentare massa ma per aumentare tecnica-forza che credo sia il tuo obbiettivo per ora visto che stai ancora imparando a farle. Poi piu in la ovviamente passerai a rep piu ipertrofiche 6 in su.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
probabile ora vedremo!!
cmq penso che stasera qualcosa mangio altrimenti son cazzi mangierò un pò di riso e un pò di pollo ma poco ora sto anche meglio.....sto rosicando vbb mi rifarò domani"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAhah per noi perdere peso è un attimo, non sei l'unico.
Comunque meglio cosi o meglio non saprei, ho letto un recente studio che ha confermato che i DOMS non sono accumuli di acido lattico (che vanno via dopo minuti) ma delle micro-lacerazioni del muscolo che durano dalle 24 alle 72 ore.
Può essere che questo programma non sia efficace per aumentare massa ma per aumentare tecnica-forza che credo sia il tuo obbiettivo per ora visto che stai ancora imparando a farle. Poi piu in la ovviamente passerai a rep piu ipertrofiche 6 in su.
scommettiamo che domani hai doms? e scomemttiamo che di lacerazioni non c'è ne traccia?
i DOMS sono avvertimenti dal parte del corpo, che ti dice che luoi non è abituato a tale volume allenante.
per fixed fregatene del wo, se stai bene domani si vedrà...non è di certo perdendo un wo che non cresci anzi a volte scaricare ci vuole(a menocchè non si seguono schemi con scarichi prestabiliti)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gambe
pressa 3x12/15 rest 1' 45 kg
affondi 3x12xgamba rest 1'30'' 1x12 + 2x14 kg xparte
leg ext. unilaterale 3x8/10 resti 2' TUT 4-2-4 10 kg x parte
leg curl 4x6 rest 2' rest 2' TUT 4-2-4 30 kg
leg curl in piedi gamba singola(nuova macchina finalmente l'hanno messa) 3x12/15 rest 1' (veloce per pompare sangue)2x10 + 1x15 kg
calf macchine 3xdiverse rip e tecniche intensive
wo andato molto bene sono soddisfatto, la palestra era vuota(wo durato 70'), solo io e la musica. la pressa l'ho fatta senza nessuno stop sopra, buon bruciore
affondi ok. leg ext micidiale buon bruciore (ho usato veramente carichi irrisori perchè la prima volta che usai questa tecnica esagerai col carico e invece a mio avviso con questa tecnica è la cosa meno importante)
leg curl fatto per la prima volta così e mi sono trovato molto bene anche se so che per i femorali non è la miglior cosa ma 1 volta ci stava. spiegato da gian
leg curl in piedi buono e dopo i polpacci mi hanno distrutto e finalmente casa a mangiare!
lunedi si provano le trazioni a bw speriamo bene!!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
come mai neinte trazioni? io le avrei messe, anche perchè hai eseguito solo 4 serie invece che 8 l'ultima volta...
Commenta
-
-
abbiamo deciso così con gian.
---------- Post added at 23:00:30 ---------- Previous post was at 12:34:56 ----------
Da un giorno all'altro è arrivato il freddo da me nevica"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioabbiamo deciso così con gian.
---------- Post added at 23:00:30 ---------- Previous post was at 12:34:56 ----------
Da un giorno all'altro è arrivato il freddo da me nevica
Commenta
-
-
Trazioni + Bicipiti + Addome
trazioni ss 4x4 bw tutte ok
curl martello 3x10/12 1x14 + 2x12 kg x parte
curl concentrato 3x8/10 10 kg
addome
allora gian ho fatto oggi trazione perchè appena entrato in palestra l'istruttore mi dice parteci alla gara di panca di oggi? io non ne sapevo nulla però mi ha fatto vedere i premi ini palio e per 1° classificato c'è una borsa della PRO ACTION piena di integratori e poi mi ha detto che il carico nella mia categoria ovvero la UNDER 18 non è esagerata e che con 75 kg potrei farcela. tirando le somme tra 1 ora vado a fare questa garetta tanto male che va so qual'è il mio massimale.
una cosa dato che la panca sarà occupata dovrò utilizzare altro per scaldarmi che mi consigli/consigliate?
Grazie
cmq le trazioni oggi sono andate bene fatte con petto in fuori.Last edited by BB_fixed; 19-12-2011, 18:51:18."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta