6 colpi a bw -5?....ok la settimana prossima fai sempre il 4x4 con bw - 5..poi vediamo che dice il test la settimana prossima,e se mai passiamo a sto fatidico bw
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
ok gian perfetto....la settimana prossima i wo rimangono sempre così? grazie
x bio: si
---------- Post added 10-12-2011 at 13:25:21 ---------- Previous post was 09-12-2011 at 22:19:01 ----------
stamattina 85,1 kg pian piano si sale, c'è tanto da fare ma almeno ora non ci sono più 2 cifre davanti l'hpLast edited by BB_fixed; 10-12-2011, 15:46:09."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
va be da hp-20 solitamente è facile salire...il problema è quando arriva sui -5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiova be da hp-20 solitamente è facile salire...il problema è quando arriva sui -5"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Trazioni + Spinta + Trazioni
trazioni ss 4x4 bw-5
panca piana 3x11 rest fisiologico 54 kg
panca inclinata bilanciere (fermo al petto e senza loock out) rest 1' 1x35 kg + 2x40 kg
croci su declinata 3x10-12-15 rest 1' 12-10-8 kg x parte
lento manubri 3x6-8-10 rest 1' 18-16-14 kg
alzate laterali 3x12 rest 1' 6 kg x parte
dip 3x8 (cercando i tricipiti) rest 1' bw-20
push down (corda) 2x10/12 rest 1' 25 kg
trazioni ss 4x3-3-3-3 bw-5 rest 1'
allenamento buono. trazioni iniziali tutto ok, sono toste ma le ho chiuse senza sporcare l'esecuzione.
panca ok ma all'ultima serie le ultime 2 rip è dovuto intervenire lo spotter,che si fa la prossima gian?
il resto del petto ok
spalle ok
tricipiti ok
trazioni finali per non sporcare la tecnica ne ho fatte 3 ma sono state veramente toste.
gian mercoledi bicipiti che faccio?
ah una cosa io le spalle nonostante le alleni al massimo è uno di quei gruppi che non sento mai affaticato il giorno dopo(mai avuto DOMS) lo so che i DOMS non sono sinonimo di crescità però te lo volevo far sapere...magari mettiamo qualche tecnica d'intensità altrimenti va bene cmq."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
non so che carico uso per 8 rip....penso che 56 kg vadano bene per stare sicuri...ma non ho capito devo usare il carico delle 8 rip per fare un 4x6?
la faccio col fermo o no la panca?
mercoledi per le braccia improvviso?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta