a bio ma che ne so ahaha io ho letto e basta poi alla fine senza farmi tutti sti problemi me lo bevo e basta
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
si si gian ho letto anche io, ma infatti sono il primo che non si sta facendo nessun problema, gia stamattina ne ho bevuto mezzo litro
poi alla fine per ora la ritenzione è l'ultima cosa della quale mi devo preoccupare.
gian ma te non dovevi andare al 2T??"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
la scorsa volta abbiamo fatto
panca 4x8
3xS.S: croci su inclinata + spinte su declinata 10 rip entrambe rest 2'
dip 3x8 rest 1'
lento manubri 3x6-8-10 rest 1'
alzate laterali 3x12 rest 1'
manubrio diamante 3x10 rest 1'
addome
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ok perfetto!! per i tricipiti se sarà disponibile userò il bilanciere grosso altrimenti uso quello piccolo su una panca normale....sulla panca inclinata dovrò trovare il carico giusto, non la faccio mai col bilanciere
grazie gian"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
loock out adrian,prova ad immaginare....è il momento in cui chiudi il movimento,usando prevalentemente la leva dei trcipiti,è un movimento che diciamo,lascia riposare il pettorale,quindi per intensificare una serie,la si può effettuare senza look out,sarà ovviamente più difficile,ma anche più intensa
Commenta
-
-
dato che il petto non lavora più dopo una certa angolazione poco più sopra dei 90°(angolo omero-tronco), mi sembra un pò difficile usare il petto per la chiusura in una panca inclinata...sempre se non si esegue l'arco(cosa difficile lo stesso)
Commenta
-
-
ok capito gian! grazie
---------- Post added at 20:53:02 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------
le dip domani le faccio? ho notato che non le hai scritte..."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta