<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    giusto,ci vuole sempre la testa...io solitamente in massa faccio un cheat monster ogni 3 settimane....una cosa del tipo 3 pizze con kebab piene di salse e un litro di coca...oppure al mac donald 5 crispi mc bacon,1 big mac,2 porzioni di patatine e coca cola...sempre dopo allenamento....ecco,questo è quello che non si deve fareXD
    Wow, carbo a pressione. complimenti per la quantità di roba

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    lo sgarro si fa e si mangia normalmente tutto il resto(ovviamente se hai fame)!
    Ok, perfetto allora farò così e la domenica libera.

Grazie mille
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

una cosa schifosa...in autobus tornando a casa dopo mi sono addormentato da quanto avevo mangiato...

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

una cosa schifosa...in autobus tornando a casa dopo mi sono addormentato da quanto avevo mangiato...
        Ahahah vbb dai io lo farei solo che dopo i sensi di colpa mi ucciderebbero

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

dopo mi sono fatto la doccia,e non avevo il coraggio di guardarmi allo specchio...XD

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

dopo mi sono fatto la doccia,e non avevo il coraggio di guardarmi allo specchio...XD
            aahaha, vbb però poi quando ci ripensi ti da la forza di andare avanti senza sgarrare dato che sai che già qualcosa ti sei permesso.

almeno per me è cosi

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

si si..puoi anche considerare lo sgarro come un premio...è più gratificante,tipo andare a mangiare la pizza,se prima hai fatto un buon allenamento..

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

si si..puoi anche considerare lo sgarro come un premio...è più gratificante,tipo andare a mangiare la pizza,se prima hai fatto un buon allenamento..
                Infatti io lo interpreto così, vabbè grazie di tutti i consigli ora vado a nanna. ci sentiamo presto ciao

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

C (gambe,tricipiti)

Pressa verticale 4x6 (1x160 ; 3x170 kg) (+10 ; +20 kg)
                  leg extension 3x10 67.5 kg (=)
                  affondi 3x10 14 kg x parte (=)
                  leg curl 3x12-10-8 30/32.5/35 (hanno rimesso quella da sdraiato e allora l' ho fatto li per questo i carichi sono diversi)
                  calf machine 3x15 45 kg (=)
                  manubrio a 2 mani 3x6 26 kg (=)
                  push down 3x12-10-8 (21/23.5/27.5) (= ; = ; +2.5 kg)
                  dip tra panche 3xMax 1 con 20 kg x 19 rip e 2 con 30 kg x 16-15 rip.

buon wo oggi sono soddisfatto.

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

che esercizio è manubrio a 2 mani?...sarebbe quello dietro la testa?...mi pare che nei tricipiti òa cheda sia squilibrata,ovvero alleni solamente un capo del tricipite,quello esterno,io terrei il push down ma varierei la presa,userei una presa con i palmi delle mani rivolti verso di te,cosi lavori bene il capo interno,il resto va bene..

Commenta

• BB_fixed
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1375
                      • 89
                      • 97
                      • Send PM

che esercizio è manubrio a 2 mani?...sarebbe quello dietro la testa?...mi pare che nei tricipiti òa cheda sia squilibrata,ovvero alleni solamente un capo del tricipite,quello esterno,io terrei il push down ma varierei la presa,userei una presa con i palmi delle mani rivolti verso di te,cosi lavori bene il capo interno,il resto va bene..
                      si manubrio a 2 mani è quello che hai detto te, per il push down quindi al posto di tenere le mani sopra la sbarra dovrei tenerle sotto?

grazie

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

si...cosi lavori bene con il capo interno del tricipite...a dire il vero io apporterei un altra modifica,per sviluppare la massa del tricipite,in tot,l'esercizio BASE,è la pnaca a presa stretta,a inizio sessione,ricorda che i tricipiti sono muscoli prevalentemente a fibre bianche,che lavorano bene a basse ripetizioni,esplosive,tempi di recupero 2 min circa,no acido lattico...il manubrio a 2 mani a inizio sessione è un buon esercizio,ma la panca a presa stretta è insostituibile...

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

si...cosi lavori bene con il capo interno del tricipite...a dire il vero io apporterei un altra modifica,per sviluppare la massa del tricipite,in tot,l'esercizio BASE,è la pnaca a presa stretta,a inizio sessione,ricorda che i tricipiti sono muscoli prevalentemente a fibre bianche,che lavorano bene a basse ripetizioni,esplosive,tempi di recupero 2 min circa,no acido lattico...il manubrio a 2 mani a inizio sessione è un buon esercizio,ma la panca a presa stretta è insostituibile...
                          si una volta lo facevo, cmq oramai lascio così dato che tra 2 settimane cambio scheda poi magari dico all' istruttrice di inserirmi la panca stretta.

grazie

Commenta

• BB_fixed
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1375
                            • 89
                            • 97
                            • Send PM

Oggi giornata libera dopo un pò di tempo che non sgarravo.

ecco cosa mi sono pappato:

-Colazione: latte 450 ml + 4 cornetti con cioccolata bianca e nera( x un totale di 350 gr)

-Pranzo: 4 bistecche (x un totale di 800 gr)

-Cena:200 gr d' ananas.

Questo è tutto, che dite ho esagerato?

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

no no va bene dai...ma hai già cenato,nemmeno in ospedale cenano cosi presto...comunque magari la sera a cena potevi concederti qualche cosa di più...magari se sta sera esci mangiati un gelato...poi basta...

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

no no va bene dai...ma hai già cenato,nemmeno in ospedale cenano cosi presto...comunque magari la sera a cena potevi concederti qualche cosa di più...magari se sta sera esci mangiati un gelato...poi basta...
                                Diciamo che non è una cena ma uno spuntino perchè non mi va di mangiare e cmq penso che per oggi basti qui.

la settimana prossima farò di meglio ormai la domenica sarà sempre libera ma regolandosi, alla fine oggi a parte i cornetti a colazione può andare bene no?

Grazie

Commenta

Working...
                                X