<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

grazie luca anche te dalle foto che hai postato sul diario stai andando bene.

appena posso ricambio
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      grazie luca anche te dalle foto che hai postato sul diario stai andando bene.

appena posso ricambio
      Pian piano i risultati arrivano!
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ben tornato...azz 25 ore di macchina,riposati
        ho letto solo ora, grazie gian.

mi sono riposato abbastanza oggi ci si allena

Commenta

• BB_fixed
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1375
          • 89
          • 97
          • Send PM

gian potresti linkarmi l'articolo della sintesi proteica al quale fai riferimento nel diario di luca?

grazie

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

più che pulito è troppo magro

comunque vai benone! migliroa la dieta però, un pò più di carbo non ti farebbero male
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Adrian ma tu a quanti cho stai? Io sono sui 500 gr e non prendo un etto...Roba da matti...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                più che pulito è troppo magro

comunque vai benone! migliroa la dieta però, un pò più di carbo non ti farebbero male
                eh si son secco però rispetto a febbraio da quando ho iniziato già peso 10 kg in più.

la dieta sto già a 500 di carbo on e 350 off, ora la sto modificando e settimana prossima la porto a 550 e 400

---------- Post added at 15:04:36 ---------- Previous post was at 15:03:13 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                BB ma tu a quanti cho stai? Io sono sui 500 gr e non prendo un etto...Roba da matti...
                io sto a 500 on e 350 off e anche io sto in stallo, ora infatti li aumento.

cmq davvero roba da matti anche se a me va bene così perchè mi piace mangiare così tanto

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

anche io sto molto alto di carbo e sono a 68kg da un bel pò...non seguo una dieta vera e propia quindi da un giorno all'altro posso variare anche di 120g

ma va bene così

meglio approfittarne ora che dopo il metabolismo cala e dopo si ingrassa inevitabilmente per cercare di crescere
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• BB_fixed
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1375
                    • 89
                    • 97
                    • Send PM

eh si, speriamo di crescere tutti allora

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
                      eh si son secco però rispetto a febbraio da quando ho iniziato già peso 10 kg in più.

la dieta sto già a 500 di carbo on e 350 off, ora la sto modificando e settimana prossima la porto a 550 e 400

---------- Post added at 15:04:36 ---------- Previous post was at 15:03:13 ----------

io sto a 500 on e 350 off e anche io sto in stallo, ora infatti li aumento.

cmq davvero roba da matti anche se a me va bene così perchè mi piace mangiare così tanto
                      Io sto a 500 tutti i giorni e non aumento. Mha non siamo normali

Commenta

• BB_fixed
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1375
                        • 89
                        • 97
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Io sto a 500 tutti i giorni e non aumento. Mha non siamo normali
                        probabile

Spinta

panca piana 4x6 rest fisiologico (max 2') con fermo al petto di 1' 54 kg
                        panca inclinata manubri 3x8 rest 1' 22 kg x parte
                        croci su piana 3x12/15 2x12 kg x parte max allungamento ma senza contrazioni di picco + 1x10 kg x parte con contrazioni di picco
                        dip 3xmax bw-20 13/9/6
                        tirate al mento 3x6-8-10 rest 2' 32/32/30 kg
                        alzate laterali seduto con scapole addotte 3x12/15 4 kg x braccio
                        push down corda 3x10 rest 1' 30 kg

ok wo andato bene. panca sono contento fermo buono e risalita anche nonostante il peso sia aumentato! croci oggi mi andava di farle come ho scritto e devo dire che mi hanno devastato, avevo il petto gonfio e svenato(sono cmq una **** ) dip ok pian piano inizio a sentire il petto! spalle ok tricipiti anche!

gian mercoledi i bicipiti come li alleno?

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Ciao! Riesci ad eseguire almeno un dip con il tuo peso? I tuoi allenamenti sembrano procedere...mangia tanto perchè è dura riempirsi per bene noi che siamo alti.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

ottimo gian,vedo che il carico continua a salire...i bicipiti l'ultima volta abbiamo fatto l'allenamento shok vero?..allora queta volta fai un 3x12 di curl barra dritta,presa più larga delle spalle...e un 2x15 di curl concentrato seduto su panca,1 min di recupero per entrambi gli es

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

si gian i carichi pian piano salgono. per i bicipiti esatto la scorsa volta abbiamo fatto lo shok, ok mercoledi faccio come hai detto per il curl concentrato se mi da fastidio alla schiena lo faccio col braccio poggiato su una panca tipo quella da scott, ok?
                              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Ciao! Riesci ad eseguire almeno un dip con il tuo peso? I tuoi allenamenti sembrano procedere...mangia tanto perchè è dura riempirsi per bene noi che siamo alti.
                              ciao paul che onore, sono contento che sei passato.ho visto alcuni tuoi video sei una bella belva(nel senso buono ) complimenti!

per le dip si 1 col mio peso la faccio, come mai me lo chiedi?

a mangiare ci sto dando dentro sto a quasi 4000 kcal

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

ma perchè dovrebbe darti fastidio?..lo fai seduto su una panca,ti inclini in avanti e sei apposto

Commenta

Working...
                                X