<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

se volevi potevi cheattare...il cheating è consentito in questi casi,in questo caso,mi ero dimanticato di dirti ma fa niente,le ultime ripetizioni complete vanno fatte un pò con cheating,perchè se sei riuscito a chiuderle tutte bene,significa che non hai spinto abbastanza nelle prime serie,comunque tranquillo,il risultato voluto è stato otteuto...

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

no le ho cheatteta un pò ma cercavo di non esagerare.....stavo morendo!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

ottimo allora...

Commenta

• BB_fixed
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1375
          • 89
          • 97
          • Send PM

yes

---------- Post added 27-10-2011 at 15:23:47 ---------- Previous post was 26-10-2011 at 21:53:12 ----------

gian una cosa....domani per le gambe hai pensato a qualcosa te o improvviso io come l'altra volta? grazie

---------- Post added at 20:19:59 ---------- Previous post was at 15:23:47 ----------

faccio da solo??

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

adrian....se vedi che non rispondo.ho anche io i miei impegni...la discussione la vedo,le notifiche mi arrivvano,stai tranquillo..per le gambe ci ho rifletutto a lungo,e puoi fare ben poco,oltre ad allenamenti intensi giocando su affondi e altre macchine,per via del tuo problema,e ciò secondo me ti pregiudicherà i risultati..perchè una base di forza ci vuole sempre....cerca di fare da solo,ti posso dire solo che a inizio allenamento tieni un esercizio che ti permetta di usare una esecuzione esplosiva,4 serie da 6 ripetizioni...gli altri puoi giocare con il muscolo..

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              adrian....se vedi che non rispondo.ho anche io i miei impegni...la discussione la vedo,le notifiche mi arrivvano,stai tranquillo..per le gambe ci ho rifletutto a lungo,e puoi fare ben poco,oltre ad allenamenti intensi giocando su affondi e altre macchine,per via del tuo problema,e ciò secondo me ti pregiudicherà i risultati..perchè una base di forza ci vuole sempre....cerca di fare da solo,ti posso dire solo che a inizio allenamento tieni un esercizio che ti permetta di usare una esecuzione esplosiva,4 serie da 6 ripetizioni...gli altri puoi giocare con il muscolo..
              anche perchè non è che può fare altro, a volte vai pure sul semplice tipo 3x10 extesion e 4x8 di leg curl senza circuiti intensivo "strani"
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

infatti,magari questa volta fai qualcosa di tranquillo...perchè come dice bio..non puoi fare molto altro..

---------- Post added at 20:32:03 ---------- Previous post was at 20:31:22 ----------

tranquillo nel senso senza tecniche intensive...ma il muscolo lo devi sfondare lo stesso

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

ok gian..farò da solo....grazie

bio pensò che farò come hai detto ovvero una cosa base del tipo...affondi a inizio seduta....leg extension....leg curl....polpacci senza particolari giochetti domani e vedo come mi trovo purtroppo mi devo arrangiare così..

---------- Post added at 20:32:50 ---------- Previous post was at 20:32:18 ----------

si si tutto sarà fine a sentire il muscolo bruciare

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

e se vedi che non ti rispondo..non serve che uppi la discussione 100 volte,appena entro vedo,e se vedo e non rispondo è perchè c'è magari altro da fare..ma alla fine ci sono sempre..

Commenta

• BB_fixed
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1375
                      • 89
                      • 97
                      • Send PM

l'ho uppata solo una volta perchè volevo sapere così ci pensavo su....non ti arrabbiare

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

non sono arrabbiato..è solo un osservazione,visto che è una cosa che tendi spesso a fare,anche nei messaggi su facebook,quando ci sentivamo...la pazienza è la virtù dei forti...e te lo dic uno che di pazienza ne ha poca

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

ok ok non lo farò più....anche la mamma me lo dice sempre che ho poca pazienza

---------- Post added 28-10-2011 at 19:30:51 ---------- Previous post was 27-10-2011 at 21:26:03 ----------

Trazioni + gambe + trazioni

test trazioni 1xmax 5 rip(fatte meglio dell'altra volta)
                          trazioni ss 4x3 bw
                          leg extension singolo 4x6 32.5x3 + 35x1
                          affondi 3x10xgamba 14 kg x parte
                          leg curl 4x6 40x3 + 45x1
                          claf macchine 3x6-8-10 + 1xmax 65/65/60 kg
                          trazioni ss 4x3 bw

ok allenamento andato...per le gambe ci si arrangia purtroppo queste sono le cose che posso fare.

test trazioni ne sono uscite 5 ma fatte meglio dell'altra volta....il 4x3 fatto bene con petto in fuori...

ai polpacci alla macchina tutto ok li ho distrutti anche se non capisco il perchè ma mi fanno male le dita dopo un pò che li faccio...forse metto i piedi troppo in bilico la prossima volta li metto più stabili.

gian anche sta settimana si continua così giusto?

---------- Post added 29-10-2011 at 12:52:24 ---------- Previous post was 28-10-2011 at 19:30:51 ----------

ciao ragazzi...in programma sta sera ho il cinese non stop ovvero mangi fino a quando non dici basta quindi penso che esagererò di brutto ma pazienza.....ho saltato lo spuntino pomeridiano ma già so che oggi sarà devastante, vabbè domani mangio meno visto che sto fuori casa.

domani vado a roma a vedere una gara di BBing.

vi auguro a tutti buon weekend
                          Last edited by BB_fixed; 29-10-2011, 16:47:17.

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

ciao adrian...per i polpacci devi mettere i piedi più avanti altrimenti è normale che ti facciano male le dita,per le trazioni,io direi che ci fermiamo qui...abbiamo lavorato abbastanza di forza per ora,ora si inizia a martoriare anche il dorso...la split ora sarà SPINTA TRAZIONE GAMBE...nel giorno di trazione,ovvero nel giorno del dorso,farai un 6x4 di trazioni all'inizio...dovresti farcela,cosi manteniamo un buffer,nell'ultima serie invece vai pure a cedimento,come secondo esercizio rematore manubrio lo puoi fare?..se lo puoi fare facciamo un rematore manubrio 3x8/10...1 min di recupero tra le serie...a seguire un 3x8/10/12 di lat machine presa larga,anche qui 1 min di recupero....poi una ss tra alzate a 90 e pullower al cavo,3x12 entrambi,1 minuto tra le 2 superserie...gli ultimi 2 esercizi,sono varieranno gni sessione,ogni tanto farai pullower al cavo con la fune,una volta con la presa stretta,una volta larga,una volta farai pullower manubrio...anche per le alzate a 90,puoi farle ai cavi,oppure in piedi,steso su panca....lascio a te la scelta,l'importante è variare...

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

ok perfetto per le trazioni ok quindi anche nelle altre sedute smetto di fare le trazioni e le lascio un solo giorno giusto?

la split diventa
                              lun: spinta
                              merc: dorso,bicipiti e addome
                              ven: gambe

per il rematore manubri, si lo posso fare. le trazioni ok x il 6x4 lo farò ma se ad esempio vedo che gia la 4 esce sporca alla 3-4 serie la faccio o mi fermo pirma? ok per la lat ok le alzate a 90° le farò su panca inclinata a 30° ok? per il pullover al cavo come si fa? ho cercato sul tubo i video ma l'ho trovato solo cn manubrio?? per gli ultimi 2 esercizi ok poi mi dirai te di volta in volta...

insomma tirando le somme la seduta di mercoledi sarà così

trazioni ss 6x4 rest fisiologico(sui 2' minuti massimo)
                              rematore manubrio 3x8/10 rest 1'
                              lat machine presa larga 3x8-10-12 rest 1'
                              in ss: alzate a 90 + pullower al cavo 3x12 x 3 volte
                              bicipiti
                              addome

è tutto giusto? poi mi ricordo che in quella di partenza avevamo anche messo le scrollate....vbbè le metteremo in futuro altrimenti facciamo troppa roba insieme giusto?

bicipiti come li faccio questo mercoledi?

grazie mille
                              Last edited by BB_fixed; 29-10-2011, 20:56:00.

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

niente scrollate per ora...va bene cosi,la ss la ripeti 3 volte,il pullower al cavo è facilissimo,se guardi le routimne di kai greene del dorso lo fa spesso..

Commenta

Working...
                                X