bene adrian sono soddisfatto di come stai procedendo...bf accettabile per la dieta che stai seguendo,quindi regolati tu di conseguenza con la dieta,io seguo l'allenamento....per mercoledi trazioni ovviamente e per i bicipiti mi fai un 3x6-8-10 di curl a martello...e un 3x12 di curl dritto presa larga quanto le spalle...recupero 1 minuto...
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioadrian non cominciare con le tue pippe del c....!
PS provate le pro alla nutella...delirio!il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Trazione + bicipiti + addome
trazioni supine strette 4x4 bw
curl manubri martello 3x6-8-10 rest 1' 18/16/14 kg x manubrio
curl bilanciere sritto (presa larghezza spalle) 3x12 rest 1' 20 kg
crunch macchina 3x6 rest 2' 35 kg
crunch su panca 3x20 rest 1'
obliqui su panca 3x20 rest 1'
trazioni ok meglio dell'altra volta....bicipiti demoliti stavo morendo vene ovunque cosa che fa piacere dato che sto in massa da parecchio oramai.....addome ok.
gian come procediamo per le gambe venerdi? e devo fare sempre trazioni 1xmax? grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ok non ci sono problemi cmq si se non ti inventi qualcosa tranquillo che me la saprei gestire
per quanto riguarda le 12 trazioni larghe beh penso che manca moltissimo quindi avojaaa"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
12 trazioni prone non sono poche ne devi fare un pò di strada
Comunque ottimo risultato finalmente trazioni supine con il solo peso corporeo tra un mesetto credo passerai alle prone...magari alternando la presa prona/supina.
Per la bf non preoccuparti, ne hai di kg da mettere...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ciao ragazzi tra un pò vado a fare il wo gambe dato che oggi non ho un programma preciso da seguire, andrò a sensazione e ho pensato di iniziare con affondi poi leg extension e curl a cedimento e con qualche tecniva intesiva...voglio sentire il muscolo bruciare poi polpacci e le solite trazioni"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta