bevi il latte, e mettic pure il nesquik adrian...non c'è nessun problema,lo scrchiolio non centra nulla,è stato dimstrato che il calcio non è poi cosi "prestante" ad aumentare la quantità di calcio...anzi,non lo è per niente
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofondamentalmente si,sono un amante dell'intensità quando mi alleno,amo le superserie,drop set,rest pause,circuiti ecc ecc..almeno questa è la mia filosofia di allenamento,stare in palestra poco ma dare il 100 %....ora sto provando ad aumentare un attimo il volume di allenamento,ho levato le tecniche intensive....ed aumentato un attimo il volume,ad adrian li faccio fare perchè credo sia l'unico modo per far crescere le gambe,dato che stacchi,squat e pressa non li può fare...
Commenta
-
-
siamo sul diario di adrian quindi un pò in off topic,..comunque si,ultimamente nessuna tecnica intensiva,mi sono allenato solo con quelle praticamente e ora voglio dare uno stimolo diverso,ho aumentato i recuperi e mi concentro sull'aumento dei carichi,poi ho pensato ad una fase dove le tecniche intensive non mancheranno...l'unica tecnica che uso per ora è una ss nel giorno del dorso tra alzate a 90 con manubri esplosive,e lo stesso esercizio però svolto ai cavi in maniera lenta e fluida....nel work del dorso...
Commenta
-
-
tranquilli mi interessa vedere come vi allenate
tra poco vado a fare il test trazioni e gambe non vedo l'ora
---------- Post added at 19:24:59 ---------- Previous post was at 16:05:36 ----------
Trazioni + gambe + trazione
test trazioni supine strette 1xmax -5 bw 9 ripetizioni
trazioni supine strette 4x4 bw -5
3 volte circuito: 10 rip leg extension (fase positiva esplosiva contrazione di picco e negativa lenta) + affondi 3x10 x gamba + 15 rip leg extension (ripetizioni normali ma veloci senza pause, massima intensità) + leg curl 6-8-10 (fase positiva esplosiva contrazione di picco e negativa lenta) rest 2' 15/12/15/35;37.5;40 kg
calf raise manubrio 3x6-8-10 rest 1' 24/24/22
calf manubrio 1xMax 14 kg
trazioni supine strette 4x4 bw -5
ok molto contento per le trazioni....come si procede? gambe distrutte il circuito è veramente un suicidio ma quanto mi piace sensazione di vomito ancora peggio dell'altra volta rottavo il salmone del pranzo.... ho sottovalutato il carico del leg curl e allora non soddisfatto a fine circuito ho fatta 1 botta di leg curl a cedimento con 40 kg....polpacci tutto ok...."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioadrian non cominciare con le tue pippe del c....!
lo scrocchio non c etra nulla col latte. anzi.
250 ml che vuoi che siano? bevitili e non rompere
PS provate le pro alla nutella...delirio!
Commenta
-
-