150 ripetizioni hai fatto?....sono tantine,io starei sulle 30/40.....fai un calf raise al multipower,ti metto il bilanciere sulle spalle,carichi il peso,sali sopra uno step e lo fai...cerca di stare sulle 30 ripetizioni
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
ok perfetto....grazie mille gian
---------- Post added 24-09-2011 at 13:32:30 ---------- Previous post was 23-09-2011 at 21:23:09 ----------
ciao ragazzi oggi il dolore alla gamba sembra meglio.
inoltre oggi mi è arrivato il libro " costruire la bestia perfetta.....naturalmente" di REA inizierò a leggerlo. non vedo l'ora
Buon weekend a tutti"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiook perfetto....grazie mille gian
---------- Post added 24-09-2011 at 13:32:30 ---------- Previous post was 23-09-2011 at 21:23:09 ----------
ciao ragazzi oggi il dolore alla gamba sembra meglio.
inoltre oggi mi è arrivato il libro " costruire la bestia perfetta.....naturalmente" di REA inizierò a leggerlo. non vedo l'ora
Buon weekend a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiodiario molto interessante , mi segno
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBene bene vedo che si procede alla grande, sono sicuro che ben presto quel 4x4 di traz supine le farai con il tuo peso corporeo, continua cosi."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Trazione + spinta + trazione
trazioni supine strette 4x4 (tecnica impeccabile e mai a cedimento e a buffer) bw -15 kg
panca piana 4x6 rest fisiologico 55 kgx3 + 1x50 kg a buffer
panca inclinata manubri 3x8 rest 1' 22 kg x manubrio
croci su piana 3x12/15 discesa lenta e peak contraction alla fine 10 kg x manubrio
dip 3xmax rest 1' bw-30 (12-10-9)
tirate al mento 3x6-8-10 rest 2' 28/28/27 kg
alzate laterali seduto 3x12/15 rest 1' 4 kg
french press 3x10 rest 1' 28 kg
trazioni supine strette 4x4 bw -15
hyperextension 3x15 bw
ok allenamento andato alla grande...petto distrutto le croci con peack contraction mi devastano
trazioni bene a buffer e con tecnica impeccabile all'inizio un pò più faticose alla fine.
il resto tutto ok. solo una cosa ragazzi ho una domanda da porvi.....la mia seduta tipo quella di oggi dura 2 ore totali comprensive di recuperi, riscaldamento ad ogni ex e serie allenanti.....non è troppo tutto questo tempo?
grazie"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
scaldati solo nel primo esercizio del gruppo muscolare interessato....non serve scaldarsi ad ogni esercizio..per esempio nel petto ti scaldi bene con la panca...poi non serve nemmeno che scaldi le spalle,visto che sono allenate pesantemente durante l'allenamento del petto,comunque considerando la fase che stai passando,ovvero quella delle trazioni,2 ore vanno bene,poi mangi molti carbo,quindi non ci sono problemi...più avanti,finita questa fase,quando mi farai 4 trazioni senza aiuto passeremo ad una fase dove il volume calerà molto a favore dell'intensità....
Commenta
-
-
bravo adrian,dai tuoi miglioramenti si evince che ti stai impegando,e che stai dando tutto te stesso,bene sono soddisfatto,e devi esserlo tu in primis,per i risultati che stai ottenendo....ora si punta alle quelle ***** di 4 trazioni,e secondo me,anzi ne sono sicuro,dato l'impegno e i miglioramenti ce la farai ben presto a chiuderle...
Commenta
-
-
grazie gian anche io sono molto contento perchè vedo che pian piano migliorano e soprattutto anche lo specchio mi da qualche soddisfazione....poi queste tue parole mi caricano ancora di più grazie mille ce la faremo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Trazione + bicipiti + addome
trazioni supine strette 4x4 bw -15 kg
curl bilanciere ez 4x6-8-10-12 rest fisiologico 28/28/27/25 kg
crunch macchina 3x6 rest 2' 35 kg
crunch su panca 3x20 rest 1'
obliqui su panca 3x20 rest 1'
tutto ok trazioni bene.curl tosto e addome ok. l' unica cosa ho un pò di dolore al gomito sinistro che mi da fastidio ma cmq sopportabile....ora ci ho messo un pò di crema.
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta