di nulla figurati.
si si lo so che era un incazzatura per farmi capire...e alla fine è servita perchè ora la vivo con molta più serenità. grazie
---------- Post added at 20:01:10 ---------- Previous post was at 16:12:10 ----------
Trazione + bicipiti + addome
trazioni supine strette 4x4 bw -30 kg
curl bilanciere ez 4x6-8-10-12 rest fisiologico 23/23/22/21 kg
crunch macchina 3x6 rest 2' 40/45 kg
crunch su panca 3x20 rest 1'
obliqui su panca 3x16 totali
ok seduta andata....sinceramente non sono soddisfatto perchè andare in pale e fare così poco non mi attira io preferisco sfondarmi
cmq dai ora vedremo trazioni tutto ok....addome ho cambiato gli esercizi e ho messo obliqui su panca al posto dell' hyperextension perchè mi da fastidio alla schiena.
Gian anche così l'addome va bene o sono troppo alte le rip?
si si lo so che era un incazzatura per farmi capire...e alla fine è servita perchè ora la vivo con molta più serenità. grazie
---------- Post added at 20:01:10 ---------- Previous post was at 16:12:10 ----------
Trazione + bicipiti + addome
trazioni supine strette 4x4 bw -30 kg
curl bilanciere ez 4x6-8-10-12 rest fisiologico 23/23/22/21 kg
crunch macchina 3x6 rest 2' 40/45 kg
crunch su panca 3x20 rest 1'
obliqui su panca 3x16 totali
ok seduta andata....sinceramente non sono soddisfatto perchè andare in pale e fare così poco non mi attira io preferisco sfondarmi
cmq dai ora vedremo trazioni tutto ok....addome ho cambiato gli esercizi e ho messo obliqui su panca al posto dell' hyperextension perchè mi da fastidio alla schiena.
Gian anche così l'addome va bene o sono troppo alte le rip?
Commenta