<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

boh per me son tantine. io avrei fatto un lavoro classico + un giorno libero dove mi esercitavo per bene con tutte le prese (prona supina commando eccc)

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
      eheh eh si anzi mi sono sbagliato sono 230....cmq si ci devo andare pesante e poi dato che sto a kcal alte(3600 on e 3300 off) le porzioni sono queste....speriamo di crescere
      Bravo continua cosi e vedrai che con ste botte di cho se la bilancia non si alza non sei normale, se vedi che metti troppo grasso rivedi la dieta ovviamente..
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

eh boh luca come ti ho detto sull'allenamento non so che dirti....aspetto che ti risponda gian....anche se come hai detto te mi piacerebbe fare 3 sedute normali+ 1 extra di trazioni....mah non so vediamo che dice gian. grazie mille

---------- Post added at 21:10:17 ---------- Previous post was at 21:08:07 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Bravo continua cosi e vedrai che con ste botte di cho se la bilancia non si alza non sei normale, se vedi che metti troppo grasso rivedi la dieta ovviamente..
        speriamo....per il grasso penso di no dato che prima a 3400 on e 2800 off stavo iniziando a scendere di peso..
        "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

ciao luca,ho preso spunto da un post di marcopl,su come migliorare nelle trazioni,con questo metodo del 4x4,per migliorare,perchè vi siano miglioramenti significativi il gesto atletico deve essere ripetuto più volte alla settimana,cosi si mgilora sostanzialmente..come in ogni disciplina:ad esempio nel rugby,voglio migliorare nei placcaggi? mi eserciterò ogni giorno...nella corsa? correrò ogni giorno...e perchè non si può applicare questo concetto nel bodybulding? per migliorare nella forza e nella tecnica e chissà,magari ottenere u nuovo stimolo ipertrofico,queste sono tutte domande che mi sono posto io,e su cui ho ragionato...e alla fine non sono del tutto sbagliate,credo un mese senza allenare il dorso,con tutto quel volume di trazioni,non lo farà di certo peggiorare,parliamo comunque di un utete neofita...

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

si conordo con te sul discorso che non ci son palle, le trazioni le devi fare. io avrei pero cercato di creare un pochetto anche di base con altri esercizi. cmq va bene. è neofita. cresce anche con uno sputo quello!

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

infatti,io credo che questo macrociclo,se fa le cose per bene possa portare ai risultati sperati,quando farà un buon numero di trazioni supine che teoricamente sono più facili,allora passeremo a splittare il dorso....
              ah,se questo metodo non dovesse funzionare,mi taglio le palle

Commenta

• lucav79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 2358
                • 127
                • 32
                • Send PM

funzionare funziona. finche mangia riposa e si allena bene....tranquillo!

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

ok allora a quanto pare continuo così....mettendocela tutta. grazie ragazzi

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

certo! mangia riposa e spingi.

Commenta

• BB_fixed
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1375
                      • 89
                      • 97
                      • Send PM

ciao ragazzi dato che oggi è il mio compleanno mi sono fatto regalare dai miei un oggetto utile (almeno per me... ) per ascoltare la musica ovunque senza i soliti fili fastidiosi.

Eccolo qua

magari non ve ne frega una mazza ma l'ho scritto lo stesso.

---------- Post added at 15:11:50 ---------- Previous post was at 15:09:58 ----------

cmq oggi come regalo per me stesso faccio un bel WO e stasera pizza con gli amici che mi hanno fatto un imbucata a casa

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

bravo adrian. auguri. continua cosi. ti toglierai tante soddisfazioni.

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

grazie mille luca....io ce la metto tutta e mi diverto l'importante è quello. grazie di nuovo

Commenta

• lucav79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 2358
                            • 127
                            • 32
                            • Send PM

bravo. mi raccomando. meno pippe. te lo dice uno che se ne faceva come te e che ora, si diverte molto di + e ottiene di +.
                            per cui mangia, riposa e allenati al meglio. ma se non hai fame, non mangiare per forza. e se ti va qualcosa, goditelo

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

si si luca dopo l'ultima volta che ti sei arrabbiato su fb ho ragionato un attimo e ho capito che alla fine è inutile farsi ttt quei problemi ed effettivamente da allora sto più tranquillo....e se ho voglia di un gelato una pizza in compagnia la prendo senza problemi perchè tanto l'eccezione non fa la regola!!

grazie di nuovo grande

p.s:ieri ti ho lasciato una rep se ti va leggila

Commenta

• lucav79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 2358
                                • 127
                                • 32
                                • Send PM

lettta stamane la rep. grazie caro.

si mi in***** ma perche non ha senso che tu ti scervelli se mangiare pollo o gamberetti. per cui goditela. mangiati anche + di un gelato...tranquillo.

Commenta

Working...
                                X