grazie ja
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
---------- Post added at 16:11:18 ---------- Previous post was at 15:32:01 ----------
NUOVA SCHEDA
Trazione + spinta + trazione
trazioni supine strette 4x4 (tecnica impeccabile e mai a cedimento)
panca piana 4x6 rest fisiologico
panca inclinata manubri 3x8 rest 1'
dip 3xmax rest 1'
tirate al mento 3x6-8-10 rest 2'
alzate laterali 3x12/15 rest 1'
french press 3x10 rest 1'
trazioni supine strette 4x4 (uguale a sopra)
hyperextension 3x15
Trazione + addome + bicipiti
trazioni supine strette 4x4
seated cable crunch 3x6 rest 2'
obliqui all'hyperextension 3x6 rest 2'
crunch su panca 3x20 rest 1'
curl bilanciere 4x6-8-10-12 rest fisiologico
Trazione + gambe + trazione
leg press 45° 4x6 rest fisiologico
affondi 3x10 x gamba rest 1'
leg extension 3x12/15 rest 1'
leg curl 3x6 rest fisiologico
sitting leg curl 3x10/12 rest 1'
calf raise manubrio 3x6-8-10 rest 1'
hyperextension 3x15
ok, questo è tutto come potete vedere lavoro molto sulla trazione ripetendola 3 volte a settimana così da imparare...per il resto tutto ok.
se avete qualche domanda o consiglio, dite pure.
ciao"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ho messo giù io il programma per le trazioni...ho preso spunto da ciò che ha detto qui sul forum marcopl,e gliela ho fatta fare a bbfixed,visto che è molto scarso nelle trazioni non si può pensare di splittare il dorso,quindi facciamo cosi...si ripete il gesto tecnico più volte alla settimana,e si lavora con ampio buffer,tutte le trazioni devono essere perfette...
Commenta
-
-
Bella scelta gian però i bicipiti non so se hai notato ma sono dopo l'addome io fare i bic ed infine l'addome, non credi sia meglio?
Poi non vedo uno stacco o un rematore bilanciere, quest ultimo imho molto essenziale per il dorso, anche se si vuole migliorare le trazioni un altro ex ci vuole comunque per colpire il dorso da un'altra angolazione e non solo in allungamento...poi vari complementari non li metterei come hai fatto giustamente tu altrimenti non avrebbe avuto il tempo necessario dopo tutte quelle trazioni.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ok per il cambio dei bicipiti prima dell'addome....sul rematore manubrio dato che posso farlo....dimmi te gian?
japoco ho l' inversione della lordosi lombare e oramai mi fa male sempre la schiena anche quando sto fermo. sono quasi 3 anni oramai che è sorto questo problema, ma cerco di non pensarci e spingere al massimo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta