<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Spero tu stia scherzando sul fatto dello sgrassare......
    Continua pure con la massa, pesantemente direi...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• BB_fixed
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1375
      • 89
      • 97
      • Send PM

ok allora ci do dentro è solo che mi ero visto un pò appannato post-vacanza e allora non stavo bene con me stesso ma ora gia va meglio.....

grazie
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• BB_fixed
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1375
        • 89
        • 97
        • Send PM

Ecco un pò di foto...la ritenzione post-vacanza sta passando

193 cm x 79 kg 15 anni
        front

front 2

front 3

schiena

gamba

tricipite

bicipite

tutti i commenti sono ben accetti

By by

---------- Post added 29-08-2011 at 14:15:48 ---------- Previous post was 28-08-2011 at 20:47:41 ----------

A (dorsali, spalle)

Lat machine avanti 4x6
        lat pressa inversa 3xMax
        rematore manubrio 3x10
        vertical row 3x12-10-8
        Lento avanti con bilanciere 4x6
        distensioni con manubri 3x10
        alzate laterali 3x8

ciao ragazzi questo è quello che ho fatto oggi, è ancora la scheda vecchia ma settimana prossima ne inizio una nuova... i carichi non li ho scritti dato che ho cambiato palestra e quindi sono cambiati un pò.oggi mi sono allenato bene sono stra-contento a fine seduta ottimo pump e belle vene sulle spalle.

settimana scorsa mi sono allenato ma non ho riporto nulla perchè ho fatto una settimana di riadattamento dopo le vacanze.

La palestra nuova dove sono andato mi piace un sacco, ora vi dico il perchè:

1) c'è tutto il necessario e ci sono le macchine a carico libero ovvero a dischi e non a piastre in stile gold's gym

2) ci sono un pò di persone che fanno gare e quindi ho con chi parlare

3)ci sono i tappetti di gomma per terra quindi se vuoi puoi lanciare i pesi per terra senza rischiare di rompere nulla

4) c'è la macchina squat che per me che non posso fare lo squat a corpo libero potrà essere molto utile

5)ci sono anche dei bodybuilder che in passato hanno vinto qualcosa

ciao

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

bene,è sempre producente stare in un ambiente come il tuo....comunque ho visto le foto,letto i dati,pesi molto poco,hai un metabolismo che è un razzo,l'impostazione muscolare e la base cè,ora bisogna riempire,quindi direi di alzare le calorie ulteriormente,tanto da quello che vedo ti sporcherai quasi nulla,e se ti sporcherai un pò,comn il tuo metabolismo sarà un attimo definire....quindi vediamo di buttare giù una nuova dieta,e anche una nuova scheda direi....

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            bene,è sempre producente stare in un ambiente come il tuo....comunque ho visto le foto,letto i dati,pesi molto poco,hai un metabolismo che è un razzo,l'impostazione muscolare e la base cè,ora bisogna riempire,quindi direi di alzare le calorie ulteriormente,tanto da quello che vedo ti sporcherai quasi nulla,e se ti sporcherai un pò,comn il tuo metabolismo sarà un attimo definire....quindi vediamo di buttare giù una nuova dieta,e anche una nuova scheda direi....
            heyla gian eh si è bello stare con gente che sa cosa fai.....per il fatto del metabolismo è vero brucio tutto, per le kcal penso che va ancora bene la dieta che avevo e che ho seguito per 2 settimane prima di partire..ora l'ho ricominciata e il peso sale pian piano quindi per ora penso di lasciare cosi almeno cresco pulito che dici....il mio problema è che appena mi sporco mi prende a male.....cmq quando luca torna magari qualcosa cambiamo dato che dovrò cambiarla sicuramente visto che andrò a scuola e non mi allenerò più al mattino quindi qualcosa dovrà cambiare....per la scheda venerdi nella nuova palestra torna l'istruttore e me la fa intanto rifaccio questa riprendendo i carichi

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

luca va benissimo per la dieta....quindi si,cambierà qualcosa,credo la ripartizione dei carbo....per la scheda,io sono un pò restio in genere a seguire una scheda,solitamente mi muovo con una linea semplice ma efficace,ovviamente la split rimane sempre uguale,la cambio ogni 3 mesi circa,per l'allenamento faccio cosi:
              ESERCIZO BASE:4x6 recupero fisiologico,lavoro di esplosività,forza,attivazione delle fibre bianche
              MULTIARTCIOLARE:3x8/12 1 min di recupero,attivazione fibre rosse
              PUMP:qui utilizzo una SS,oppure un drop set per aumentare l'intensità e ottenere più pump in minor tempo...l'esercizio base rimane sempre fisso,gli altri esercizi variano costantemente,anche le eventuali tecniche che applico variano....per alcuni muscoli gli esercizi sono di più,tipo per il petto utilizzo 2 multiarticolari,anche per il dorso,ma in linea generale mi muovo sempre cosi,e ho sempre avuto risultati,credo sia un metodo efficace e basilare,rende anche l'allenamento più divertente e meno monotono imho..

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

ok gian per l' allenamento ora vedrò cosa mi proporrà il nuovo istruttore, nel caso non mi piacerà prenderò come spunto questo tuo schema grazie mille
                Last edited by BB_fixed; 29-08-2011, 17:22:28.

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

B (petto, bicipiti)

Panca piana 4x6
                  panca inclinata manubri 3x8
                  croci su panca inclinata 3x12-10-8
                  flessione 3xmax
                  curl con bilanciere in piedi/panca scott 3x6
                  curl con manubri 3x8
                  curl in concentrazione 3x10

allenamento andato alla grande, niente da segnalare apparte un pompaggio a fine seduta come non mi era mai successo prima.

ciao

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

ciao,so che non vorrai modificare la scheda ma non è equilibrata secondo me...troppe serie per i bicipiti...che poi vai a stancare ulteriormente lavorando il dorso,poveretti,quando recuperano e crescono?

Commenta

• BB_fixed
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1375
                      • 89
                      • 97
                      • Send PM

Ciao gian, si lo so me lo hai gia detto ma dato che era l' ultima settimana ho lasciato stare....ora nella prossima scheda se non andrà la modificheremo insieme ok?

grazie mille sei sempre presente

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

prego ci mancherebbe...

Commenta

• BB_fixed
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1375
                          • 89
                          • 97
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          prego ci mancherebbe...
                          Poi venerdi o lunedi posto la scheda e vediamo come va e se mi piace. ciao

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

perfetto...

Commenta

• japoco_poz14
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • 29
                              • 34
                              • alessandria
                              • Send PM

ciaotornato dalle ferieottima condizionecontinua cosìper il resto?tutto bene?
                              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                                ciaotornato dalle ferieottima condizionecontinua cosìper il resto?tutto bene?
                                ciao ja, grazie dei complimenti speriamo di migliorare tanto. per il resto si tutto ok, ho cambiato palestra e mi trovo molto bene e ora sto modificando la dieta per fare una massa molto spinta che qua il peso non vuole salire

te invece cm va? divertito in vacanza?

---------- Post added at 15:10:07 ---------- Previous post was at 15:03:59 ----------

C (gambe,tricipiti)

Pressa verticale 4x6
                                leg extension 3x10
                                affondi 3x10
                                leg curl 3x12-10-8
                                calf machine 3x15
                                panca stretta 3x6
                                push down inverso 3x12-10-8
                                push down corda 3xMax

ok oggi ultima seduta, lunedi si inizia con una nuova scheda.

Ragazzi in palestra ho chiesto dei consigli sull'alimentazione...e oggi l'istruttore che fa anche gare mi ha detto che la dieta va bene ma di aumentare un pò le kcal e di mettere a pranzo la pasta che per la massa è più indicata? che dite la metto questa pasta? mi fa strano perchè fino ad ora mi avevano detto che era meglio evitarla....insomma che faccio?

poi mi ha detto anche di inserire 30' prima del wo 1 banana e 2 fette biscottate con un pò di miele e post-allenamento ha detto ci vorrebbero le proteine in polvere però per ora va bene anche il pasto che facevo di solito 20/30' dopo il wo....

ragazzi avete da linkarmi qualche articolo dove parlano delle proteine in polvere che non fanno male?? io già lo so ma i miei non ci vogliono credere ma li voglio convincere....se avete qualche articolo a riguardo per favore ditemelo

spero mi aiutiate ciao

Commenta

Working...
                                X