correzione di un articolo da pubblicare...fa curriculum per lo meno. ciaooo
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo. goditi i DOMS mangia pulito e riposa.
un caro saluto a ruggiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
grazie,pensavo che invece mi odiassi,procede male, purtroppo sono ingrassato troppo,ora sono a 13,5 di bf e 77 chili,x i miei obiettivi devo perdere 5 chili di GRASSO e spero entro fine estate di riuscirci con allenamento di 3 ore al giorno e dieta,ma questa mi mette dubbi e preoccupazioni, vorrei fare una low carb oppure andare x due settimane di psmf, almeno vedrei subito dei risultati,il che mi gratificherebbe,ormai l'estate sta finendo...
---------- Post added at 09:49:34 ---------- Previous post was at 09:47:33 ----------
cmq invidio la forza di volontà di bb_fixed che io avevo ma adesso l'ho persa completamente,eppure voglio provarci un'ultima voltail mio diario
Commenta
-
-
ruggi. perdonami la franchezza. sei un folle. a 15 anni io a ste cavolate manco ci pensavo. sembri un deportato di dachau e ti ostini ad avere addome in vista ecc ecc. detto questo, chiudiamo che siamo OT. ma vedi di darti una regolata
Commenta
-
-
a,ho letto dei tuoi problemi col lavoro,da parte mia posso solo dirti di lasciare questo paese orribile il prima possibile,ho visto se nn sbaglio che sei stato in svezia e potresti andare in svizzera, ti auguro di trasferirti lì perchè immagino tu sappia che qualità di vita ti offrono quelle zone
---------- Post added at 09:53:22 ---------- Previous post was at 09:51:46 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioruggi. perdonami la franchezza. sei un folle. a 15 anni io a ste cavolate manco ci pensavo. sembri un deportato di dachau e ti ostini ad avere addome in vista ecc ecc. detto questo, chiudiamo che siamo OT. ma vedi di darti una regolatail mio diario
Commenta
-
-
studia libri di nutrizione e sport ecc ecc. anziche farti pippe su quanto grasso hai messo. che poi nn capisco nemmeno come sia stato possibile...sara stata la pasta
ci son persone valide sul forum che t possono aiutare. io nn so molto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiocmq invidio la forza di volontà di bb_fixed che io avevo ma adesso l'ho persa completamente,eppure voglio provarci un'ultima volta
---------- Post added at 13:49:49 ---------- Previous post was at 13:48:33 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosara stata la pasta
---------- Post added at 13:55:17 ---------- Previous post was at 13:49:49 ----------
A (dorsali, spalle)
Lat machine avanti 4x6 50 kg
Trazioni strette 3xMax
rematore manubrio 3x10 20 kg (lente e controllate)
vertical row 3x12-10-8 (40;42,5;45 kg)
Lento avanti con bilanciere 4x6 35 kg
distensioni con manubri 3x10 1x16 + 2x18 kg
alzate laterali 3x12 6 kg
allenamento andato bene, per la prima volta ho sentito il dorso bruciare e la motivazione è che ho addotto le scapole cosa che prima non facevo.....avrei dovuto provare il metodo di iron paolo per le trazioni mi sono accorto di farcela e allora ho fatto x max con scapole addotte e discesa fino a mani distese e uscivano 4-5 rip.
spalle tutto ok le ho sentite lavorare bene.
sono soddisfatto
---------- Post added at 16:03:18 ---------- Previous post was at 13:55:17 ----------
oggi proverò a fare il burro d' arachidi, spero di non fare danni"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta