magari 10 secondi in + di cottura
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Yes domattina ti mando le foto si spera della colazione perfetta
---------- Post added at 17:41:31 ---------- Previous post was at 17:11:39 ----------
ragazzi da domani inserisco 1 programmino per imparare a fare bene le trazioni, le farò a fine seduta il lunedi e il venerdi
consiste in:
- 3x2 dove scendete “poco”
- 3x2 dove scendete “di più”
- 3x2 dove scendete “ancora di più”
- 5x1 dove eseguite una pura eccentrica
1' rest in tutte
Per fare la pura eccentrica dovete semplicemente scendere più lentamente che potete, in assetto corretto.
5 singole sono un numero adeguato per potenziarvi e far apprendere lo schema corretto.
Anche se dovrò stare una mezz' ora in più in pale per impare le trazioni lo faccio volentieri
---------- Post added 22-07-2011 at 13:47:43 ---------- Previous post was 21-07-2011 at 17:41:31 ----------
C (gambe,tricipiti)
Pressa verticale 4x6 160 kg
leg extension 3x10 67.5 kg
affondi 3x10 14 kg x parte
leg curl sdraiato 3x12-10-8 (32.5 ; 35 ; 37.5 kg)
Pressa verticale 3x30 (10 gambe larghe alt. media+10 gambe strette alt.media+10 gambe large alte) 40/50 kg rest 1'
leg curl seduto 3x15 50/52.5/52.5 kg rest 40''
Polpacci alla pressa 3x15 50/80/100 kg
manubrio a 2 mani 3x6 26 kg
push down 3x12-10-8 22.5/25/27.5 kg
dip tra panche 3xMax con 30 kg sulle gambe 13/13/12 rip
Ok, non ho parole è stato uno dei wo più duri di sempre per le mie gambe, la pressa a 30 rip e il curl a 15 con poco rest mi hanno stroncato(), sono uscito dalla palestra distrutto per fare le scale di casa ho fatto troppe smorfie....sono molto soddisfatto!"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ciao..perdona l'assenza ma sono stato un pò di giorni al mare con amici,ho letto il programmino delle trazioni,chi te lo ha fatto?..io mi sono trovato bene con il programma di marcopl,si tratta di smettere di allenare i dorsali e anche i bic(ma tanto so che non lo farai) per un periodo variabile,io direi 4 settimane,perchè il programma abbia senso,praticamente all'inizio e alla fine di ogni seduta esegui un 4x4 di trazioni alla sbarra,tutte complete,esplosive e fatte con tecnica impeccabile,recupero fisilogico tra le serie,anche se riesci a fare più trazioni ti fermi a 4,devi perfezionare la tecnica in modo che sia perfetta...questo lo fai tutte le volte che ti alleni,e a fine settimana fai un test e vedi come migliori....fidati che funziona,e anche se smetti di allenare i dorsali,loro cresceranno lo stesso,..prendilo come un investimento a lungo termine,quando sarai in grado di fare trazioni con sovraccarico,la schiena LIEVITERà...
Commenta
-
-
ciao gian tranquillo per l' assenza, allora il programma l' ho preso dall' articolo di IronPaolo "trazioni da zero a mito".
il tuo programma potrebbe essere valido, ma io non sono ancora in grado di fare 4 trazioni complete, forse completa ne faccio 1 e per quello ho scelto quel programma di paolo che è fatto apposta per chi non c'è la fa e per impare quindi terrò quello, grazie cmq
P.S: divertito al mare?"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
ok ok..avevo già presupposto che sia per quello,allora buona fortuna!!!...
al mare ci sono stato con degli amici,da domenica sera a giovedi,mi vergogno a dire che ho speso 300 euro in alcool e sigarette in 4 giorni....però ci siamo divertiti,ogni sera in giro per locali fino alle 5...la mattina sveglia alle 15...via in spiaggia,e alle 9 si usciva,troppo una figata,sarei potuto stare li un altra settimana,ma avevo troppa nostalgia della palestra,..una settimana di matto ci sta,ma da adesso si fila dritti,da lunedi si riparte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma vai tranquillo,cerca di spingere bene per 2 sett,e poi goditi la vacanza,anche io ero restio a partire,ma poi mi sono divertito come un matto....
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobravo adrian! luce dei miei occhi oramaiLast edited by BB_fixed; 22-07-2011, 16:29:00."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta