azz!!seguito dal toro luca!!bella storia!!ne farai di strada ragazzo!ovviamente devi ascoltarlo però
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioazz!!seguito dal toro luca!!bella storia!!ne farai di strada ragazzo!ovviamente devi ascoltarlo però
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma no jac....gli do solo qualche consiglio. è sveglio e intelligente. sa gia il fatto suo
ha solo qualceh problema con la cucina...faceva patate al forno tutti i giorni...45 minuti di corrente
In effetti diciamo che in cucina sono abbastanza ottuso ma pian pian imparo"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Ahah ragazzi basta sfottermi alla fine l' ho fatte 5 volte prima sempre fatte bollite
---------- Post added at 13:52:47 ---------- Previous post was at 13:48:52 ----------
B (petto, bicipiti)
Panca piana 4x6 (2x60 ; 1x62.5 ; 1x65 kg)
panca inclinata manubri 3x8 22kg x parte
croci su panca inclinata 3x12-10-8 (14,16,18 kg) (+ 2 kg in ogni serie)
flessione 3xmax 12-7-6
curl con bilanciere in piedi 3x6 33 kg
curl con manubri 3x8 14 kg x parte
curl in concentrazione 3x10 1x14 kg + 2x12 kg con negativa
Allenamento andato bene, panca ho raggiunto per la prima volta i 65 anche se sofferti.
Spinte tutto ok, croci alla grande ho aumentato e mantenuto l' esecuzione buona.
Bicipiti bene, nei curl concentrati ho fatto la prima con 14 però il destro era più debole del sinistro(era già scoppiato) e allora ho preso i 12 e ho fatto la negativa.
insomma tutto ok"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta