Originariamente Scritto da BB_fixed
Visualizza Messaggio
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioE' molto difficile anche perchè se entri male rischi di prendere una ghigliottina o cmq di entrare in posizione sfavorevole...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, purtroppo questa settimana non so se mi potrò allenare dato che venerdi ho rischiato di rompermi il mignolo del piede ma fortunamente sembra "solo" lesionato ed è tutto nero....ora però dovrò aspettare che passi completamente dato che sia nel grappling che nella parte in piedi gravo molto sulle dita...vedrò come procedere intanto metà settimana sicuramente la salterò.
...
Weekend passato tranquillamente senza cheat (dopo quello di venerdi) ma stasera ho una cena al cinese no-stop.
Last edited by BB_fixed; 01-10-2012, 14:53:33."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Ciao a tutti, come detto a inizio settimana sn stato fermo tutta la settimana, purtroppo proprio in qst periodo ho sgarrato spesso e pesante e mi vedo una merda, cn la pelle piena..ë stata una settimana libera e anche dmn é cosi, lunedi col cardio.dovrei riprendere un po la condizione, speriamo perché cosi nn si può.
Buon WE a tutti
Inviato con Tapatalk 2"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Commenta