If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i chat meal programmati,ne parlava rambod,il preparatore di jay cutler,phil heath e tanti altri grossi..servono per dare delle botte anaboliche ai muscoli,tu sfrutti la finestra anabolica del post workout per mangiare molto,e stimolare l'anabolismo,e visto che sgarri,è acnora più facile..
i chat meal programmati,ne parlava rambod,il preparatore di jay cutler,phil heath e tanti altri grossi..servono per dare delle botte anaboliche ai muscoli,tu sfrutti la finestra anabolica del post workout per mangiare molto,e stimolare l'anabolismo,e visto che sgarri,è acnora più facile..
ah ok, grazie.
Allora seconde i consigli che mi hai dato nella precedente pagina dovrei prendermi il sabato sera libero oltre la domenica(intera)? ma lo devo fare perchè visto che sono magro queste scosse metaboliche mi servono o semplicemente perchè posso permettermelo?
invece per quanto riguarda lo sgarro nel post-work ogni quanto lo dovrei fare? e con alimenti tipo kebab, pizza kebab vanno bene?
Grazie gian
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Allora seconde i consigli che mi hai dato nella precedente pagina dovrei prendermi il sabato sera libero oltre la domenica(intera)? ma lo devo fare perchè visto che sono magro queste scosse metaboliche mi servono o semplicemente perchè posso permettermelo?
invece per quanto riguarda lo sgarro nel post-work ogni quanto lo dovrei fare? e con alimenti tipo kebab, pizza kebab vanno bene?
Grazie gian
io credo che gli sgarri programmati tu non li debba fare alla tua età.
alla tua età (anche alla mia va) va bene sgarrare, seguendo la linea guida di farlo post-workout.
ma senza prevedere lo sgarro; se ti va, quella sera, lo fai.
Se ti va di farlo un giorno dove non hai fatto allenamento, non fa niente; lo fai lo stesso. al corpo fa bene variare introito calorico
e poi, questo è il mio UNICO consiglio da fissato, cerca di mangiare meno dolci e più salato (pizza, carne, ecc ecc)
quoto,...queste cose te le ho dette perchè te lo puoi permettere,hai un metabolismo che brucia tutto,probabilmente avrai un basale di 2000 kcal se tutto va bene..o anche di più,sabato sera e domenica liberi,più 2 o 3 sgarri durante la settimana nel post workut puoi permetterteli di farli...
io credo che gli sgarri programmati tu non li debba fare alla tua età.
alla tua età (anche alla mia va) va bene sgarrare, seguendo la linea guida di farlo post-workout.
ma senza prevedere lo sgarro; se ti va, quella sera, lo fai.
Se ti va di farlo un giorno dove non hai fatto allenamento, non fa niente; lo fai lo stesso. al corpo fa bene variare introito calorico
e poi, questo è il mio UNICO consiglio da fissato, cerca di mangiare meno dolci e più salato (pizza, carne, ecc ecc)
Grazie mille sansampei ora vedrò come comportarmi alla fine della serata ci sarà il verdetto decisivo
Cmq la domenica(libera) a colazione mangio i dolci ma perchè proprio mi piacciono quindi una volta a settimana me li concedo :9
grazie
---------- Post added at 19:17:15 ---------- Previous post was at 19:13:15 ----------
quoto,...queste cose te le ho dette perchè te lo puoi permettere,hai un metabolismo che brucia tutto,probabilmente avrai un basale di 2000 kcal se tutto va bene..o anche di più,sabato sera e domenica liberi,più 2 o 3 sgarri durante la settimana nel post workut puoi permetterteli di farli...
ok allora non è che mi servono ma dipendono dalla mia volontà (come tutto d' altronde)
insomma la domenica ormai è libera e su quello non ci piove per il sabato sera lo farò solo se ho voglia. nel caso lo facessi col kebab è preferibile che eviti salse inutili cmq vero?
Ma quindi devo fare tutti i pasti post-work di sgarro? cmq con che alimenti mi consigli di farlo?
Ho paura di mettere ciccia con troppi sgarri.....
Grazie
no...vabbè non ci siamo capiti,quello che vogliamo dirti è che,se vuoi puoi sgarrare senza problemi,ecco tutto,poche menate mentali,durante la settimana sgarra quando vuoi,
no...vabbè non ci siamo capiti,quello che vogliamo dirti è che,se vuoi puoi sgarrare senza problemi,ecco tutto,poche menate mentali,durante la settimana sgarra quando vuoi,
si certo ma se non lo faccio cresco meglio no? poi detto così sembra che posso sgarrare sempre e mandare a benedire la dieta.
e poi se è cosi ad esempio se la sera ho voglia di una palletta di gelato o di una barretta di cioccolata posso prenderla tranquillamente anche se è sera?
e cmq lo sgarro nel post-work lo devo fare per migliorare visto che ci sarà un introito calorico maggiore o solo perchè posso permettermelo?
ciò che hai scritto nelle prime 2 righe è vero,concordo hai detto bene..
lo sgarro nel post workout lo puoi fare perchè te lo puoi permettere,puoi aumentare l'introito calorico in un momento utile della giornata,senza ingrassare perchè hai un metabolismo a palla..
ciò che hai scritto nelle prime 2 righe è vero,concordo hai detto bene..
lo sgarro nel post workout lo puoi fare perchè te lo puoi permettere,puoi aumentare l'introito calorico in un momento utile della giornata,senza ingrassare perchè hai un metabolismo a palla..
Ok allora ho capito, alla fine il concetto è ho un buon metabolismo quindi se ho voglia di sgarrare posso farlo, sarebbe meglio farlo nel post-work ma anche se lo faccio durante una giornata normale va bene cmq no? se ad esempio se la sera ho voglia di una palletta di gelato o di una barretta di cioccolata posso prenderla tranquillamente anche se è sera?
Poi alla fine la domenica libera ci sta proprio per svagare il sabato sera vedrò a seconda di come mi va.
Ogni tanto magari nel post-work andrò a mangiarmi una bella pizza kebab o qualche cosa che mi piace!
Grazie mille
Pressa verticale 4x6 (3x170 ; 1x160 kg)
leg extension 3x10 67.5 kg
affondi 3x10 14 kg x parte
leg curl 3x12-10-8 32.5/35/37.5 kg (+2.5 kg)
calf machine 3x15 45 kg
manubrio a 2 mani 3x6 26 kg
push down 3x12-10-8 22.5/25/27.5 kg (+1 kg)
dip tra panche 3xMax con 30 kg di sovraccarico (14-14-14 rip)
allenamento andato benissimo a fine seduta facevo fatica a camminare, gambe distrutte.Nella pressa l' ultima ripetizione ho abbassato perchè volevo scendere di più e infatti ho sentito lavorare meglio i muscoli, la prossima volta riparto da lì.
tricipiti bene (gian non ho fatto l' ex che mi hai detto dato che la prossima settimana cambio scheda)
Sono soddisfatto
---------- Post added at 13:02:36 ---------- Previous post was at 13:02:00 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta