ottimo, vediamo sti video
<<<<< " Diario di BB_fixed " >>>>>
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
per le trazioni più o meno ci siamo, inspiegabile il fatto di zero prone...
per lo squat va un pò meglio(nel senso che tendi a stare più dritto) ma ti incurvi sempre...concentrati a buttare fuori il petto, come se non volessi far inclinare in avanti la parte alta del corpo durante la discesa
magari iperstendere per bene alla partenza ti aiuterebbe a fare tutto meglio...ovviamente concentrandoti solo ed esclusivamente a tenere petto in fuori e i muscoli della schiena più contratti possibile per tutto il rom
Commenta
-
-
Eh infatti come ti dicevo per le trazioni mi faccio schifo
Per lo squat sono contento vada meglio...la prossima volta cercherò ancora di più di star dritto e le altre accortezze.
. . .
Domani seduta extra (opzionale) come l'hai chiamata te
---------- Post added at 22:34:46 ---------- Previous post was at 20:46:09 ----------
Bio una cosa, per le trazioni era come le ho fatte oggi che intendi di partire più dietro o no ??"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
le trazioni sono ok, ora parti bene
lo squat va meglio, ma se perdi iperstensione non puoi usare i carichi che potresti tranquillamente usare
Commenta
-
-
Ho cercato un cardiofrequenziometro sul web dato che nei negozi costa molto, avevo trovato un buon prezzo della decathlon ma purtroppo non accettano pagamenti con post-pay(è l'unico metodo che posso utilizzare) e quindi non lo compro per ora, aspetterò fino a quando non mi capita di andare da decathlon di persona. Per ora quindi correro a sensazione per una mezzoretta e le calorie le alzerà di 200 kcal nei giorni in cui corro."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
-
Infatti bio è per questo che per ora correro senza, quando capiterà lo comprero ma non penso a breve.
D
stacco set wo2(6) x3rip @65kg
lento 4x6 @kg wo2(28)
curl bilanc 4x6 28 kg
push down 4x6
crunch 6x10 con + 10 kg
Tutto ok, oggi nn mi sentivo tanto in forma,mi sentivo spossato. tra poco il video di stacco e lento.
Anche oggi tutto a buffer compreso curl e push down.
. . .
Da oggi sto a casa fino al 2 maggio dato che la mia scuola fa ponte, in questi 4 giorni la dieta andrà a farsi fottere (purtroppo) dato che vado a dormire fuori a casa di amici e quindi mi adeguo alle schifezze che ci sono. alla fine ogni tanto bisogna divertirsi, no ??Last edited by BB_fixed; 27-04-2012, 20:42:51."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
vai tranquillo e divertiti
per la spossatezza è normale, prendere il ritmo non è cosa di 2giorni
Commenta
-
-
Oggi ho fatto qualche foto della mia secchezza
Notate qualche miglioramento ??
. . .
Video
---------- Post added at 20:19:30 ---------- Previous post was at 20:16:34 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiovai tranquillo e divertiti"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
per lo stacco noto pochi miglioramenti, la questione è sempre quella, tendi a chiudere prima le gambe delle spalle...e non iperstendi ancora per bene nella chiusura
prova a tenere il sedere un pò più basso
nel lento invece parti con il bilanicere troppo basso(quasi sui capezzoli) invece il bilanciere va molto alto, appena sotto l'articolazione clavicole-sterno(sotto il collo)...e forse forse ci siamo
---------- Post added at 19:39:36 ---------- Previous post was at 19:38:41 ----------
le foto non si vedono
Commenta
-
-
i wo in cui sei stanco sono i migliori
è propio qui che devi cercare di dare il emglio di te perchè il corpo si abitui prima possibile!
non conta riuscire a aumentare lo squat di 5kg(o meglio non ora) conta riuscire a eseguire lo squat meglio di prima con gli stessi kg
Commenta
-
-
non credo sia peggiorato lo stacco
il discorso dei kg vale sempre, pure se sollevi 200kg
Commenta
-
Commenta