If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh bio non so che dirti, mi fanno veramente incazzare, riesco a fare solo metà movimento nelle prone....cmq ok vado di supine anche se vorrei riuscire a tirarmi su anche di prone prima o poi ma nn so come fare...boh
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
D(opzionabile)
stacco set wo2 x3rip @65kg
lento 4x6 @kg wo2
curl bilanc 4x6
push down 4x6
crunch 6x10
un piccolo aggiustamento in grassetto sul lento del wo2
per il wo D fallo se hai tempo ed hai voglia, c'è poco da spiegare è semplice:
-stacco set wo2 x3rip @65kg...versione leggera del wo 2, esegui lo stesso numero di set con gli stessi kg, ma sta volta a 3rip
-lento 4x6 @kg wo2...anche qui versione leggera wo2, stesse rip, stessi kg, meno set(circa la metà)
ho una nota da fare, devi cercare un carico che ti permetta di fare quasi sempre 8serie, va bene se magari in qualche wo stai poco più sotto, ma in media le serie devono essere da 8 in su...appena le serie diventano intorno a 12, aumenta di un pò
---------- Post added at 14:10:43 ---------- Previous post was at 13:59:48 ----------
guarda la rep
è questo quello che ho in mente, c'è anche il continuo...
Allora è Paul la persona che mi ha aiutato in pvt, dandomi dei consigli dato che anche lui correda le 2 attività.
Sotto suo consiglio nel primo periodo dove farò 5 giorni lotta + 2/3 pesi (dopo lotta), l'allenamento sarà così suddiviso settimana 1 (squat, panca, rematore), settimana 2 (panca, stacco, trazioni), settimana 3 (squat, panca, trazioni) per poi ripetere.
le ripetizioni sarebbero così:
Squat 3 x 3-2-1
Panca 3 x 3-2-1
Rematore 5 x 5
e così anche per gli altri ex, riposo tra il 3-2-1 60 sec e così anche negli altri ex, giusto ??
niente allenamenti specifici per le bracci da quanto ho capito giusto ??
Grazie mille
"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Niente allenamento specifico per le braccia. Riposi 60 s per i 3-2-1 tra le serie. nel 5 x 5 qualcosa di più. L' importante finire le sessione di pesi stanchi ma non cotti, altrimenti il snc va in crash. Se il volume sarà un pò troppo ridotto si aggiunge ancora un blocco 3-2-1 finchè non si capisce fino a quanto ci si può spingere senza fare danni. Ricordati, pesi non leggeri ma il giusto che ti permetta d' essere veloce in tutte le ripetizioni.
---------- Post added at 20:45:41 ---------- Previous post was at 20:44:05 ----------
non lo sto seguendo, mi sto limitando a qualche consiglio
iddu passa dal mio diario, c'è tutto
comunque, con tutto il rispetto, la scheda di anderson non mi piace
perchè fare un 3x3-2-1, non capisco quale sia l'obbiettivo...e comunque non è per neinte adatta a fixed dato che non riesce a gestire carichi bassi sulle 5rip, figuriamoci cosa succede con carichi praticamente massimali
poi non capisco perchè il rematore è il primo girono, io lo avrei messo tra le trazioni
nons to criticando il lavoro di nessuno, ho solo scritto le mie impressioni e ho qualche dubbio, mi piacerebbe parlarne e capire
Lavoriamo sulla velocità ed è questo il bello: nessun carico vicino al massimale. Questa è una fase di transizione, poi a seconda dei risultati cambio leggermente approccio ma sempre su questa base.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta